In risposta al messaggio di kima99 del 25/08/2018 alle 21:08:48Grazie, in settimana vado alla ricerca
I fanalini sono le luci di ingombro dell Iveco turbodaily anni 90 Per lo scarico non so rispondere devo dare un'occhiata
In risposta al messaggio di kima99 del 25/08/2018 alle 21:08:48Grazie per la disponibilità.
I fanalini sono le luci di ingombro dell Iveco turbodaily anni 90 Per lo scarico non so rispondere devo dare un'occhiata
In risposta al messaggio di massi1974 del 12/08/2018 alle 10:01:17Mi rispondo da solo, è una modifica del precedente proprietario sembrerebbe fatta molto bene..
Sempre per quanto riguarda il 4.1 in particolare il bagno, questo sembra avere una paratia per chiudere la doccia, è una modifica del precedente proprietario secondo voi? Gli altri che ho visto hanno la tendina..
In risposta al messaggio di massi1974 del 12/09/2018 alle 16:21:49per favore metti qualche foto dettagliata della modifica? grazie
Mi rispondo da solo, è una modifica del precedente proprietario sembrerebbe fatta molto bene..
In risposta al messaggio di francescov del 03/10/2018 alle 18:45:20Ciao Franz,premetto che non ho nessuna esperienza nel campo ma come te cercavo questo modello e ne ho appena acquistato uno,dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane,prima di prenderlo ne ho visti un po' e su quel prezzo ne ho trovati,anche se rari ma del 2004 (come il mio),io ho speso un pelino di più ma da un concessionario. Ho visto comunque che escono annunci abbastanza spesso quindi direi che aspettando l'occasione giusta a quella cifra lo puoi trovare.
Ciao a tutti! Siamo una famigliola con 3 figli (4, 7 e 9 anni) pronta per fare il grande passo... aquisto primo camper. Dopo ore e ore di ricerche sui vari forum abbiamo deciso di puntare su un ecovip 2.1 classic del 2005/06.Quelli trovati in internet partono da 27/28000 in su, alcuni superando abbondantemente 30milla ( ci sarebbe uno con 33 ed un altro con 36!? milla). Lo so che e un modello molto aprezzato e ricercato della casa Laika, che conserva bene il valore nel tempo, pero vorrei sapere piu o meno quanto vale realisticamente se aquistato da un privato con 50/60 milla km, cinghia fatta e pocchi accessori. Il nostro budget e 24 milla. Grazie mille! Franz.
In risposta al messaggio di francescov del 03/10/2018 alle 18:45:20ciao
Ciao a tutti! Siamo una famigliola con 3 figli (4, 7 e 9 anni) pronta per fare il grande passo... aquisto primo camper. Dopo ore e ore di ricerche sui vari forum abbiamo deciso di puntare su un ecovip 2.1 classic del 2005/06.Quelli trovati in internet partono da 27/28000 in su, alcuni superando abbondantemente 30milla ( ci sarebbe uno con 33 ed un altro con 36!? milla). Lo so che e un modello molto aprezzato e ricercato della casa Laika, che conserva bene il valore nel tempo, pero vorrei sapere piu o meno quanto vale realisticamente se aquistato da un privato con 50/60 milla km, cinghia fatta e pocchi accessori. Il nostro budget e 24 milla. Grazie mille! Franz.
In risposta al messaggio di bexwiller del 03/10/2018 alle 20:21:33Ciao! Per snakebiker: la ricerca continua! Grazie!
ciao non so dove abiti. ma se ti interessa io vendo un ecovip 2.1i su iveco del 2001 con meno di 80.000 km. se vuoi lo puoi visionare, per me non e' un problema. grazie
In risposta al messaggio di bluebird76 del 03/10/2018 alle 19:36:51Ciao bluebird76! Molti sono 2.1 family che preferisco scartare...pazienza! Buoni kilometri!
Ciao Franz,premetto che non ho nessuna esperienza nel campo ma come te cercavo questo modello e ne ho appena acquistato uno,dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane,prima di prenderlo ne ho visti un po' e su quel prezzone ho trovati,anche se rari ma del 2004 (come il mio),io ho speso un pelino di più ma da un concessionario. Ho visto comunque che escono annunci abbastanza spesso quindi direi che aspettando l'occasione giusta a quella cifra lo puoi trovare.
In risposta al messaggio di francescov del 04/10/2018 alle 01:06:45Ultimamente avevo visto un annuncio vicino a milano di un classic a 23000, è un privato e sembra messo bene,solo che ha 130000 km
Ciao bluebird76! Molti sono 2.1 family che preferisco scartare...pazienza! Buoni kilometri!
In risposta al messaggio di bluebird76 del 04/10/2018 alle 08:33:32130000, vuol dire essere vicina alla seconda cibghia di distribuzione. Occhio anche alle gomme, il cambio gomme più la chinghia, vanno via più di 1000€. Altro consiglio, quando li guardi, evita i modelli con le cornici intonro alle finestre, nere, sono finestre Birkloz e sono uno ******. Poi cerca di evitare o controlla bene, il portellone del gavone laterale, il modello con portallone spezzato in due pezzi, soffriva di infiltrazioni. Meglio il modello con il portello piccolo inglobato nel grande.
Ultimamente avevo visto un annuncio vicino a milano di un classic a 23000, è un privato e sembra messo bene,solo che ha 130000 km
In risposta al messaggio di Colins66 del 04/10/2018 alle 19:17:39ciao Colins66, francamente non ho capito da dove venisse perchè stavo nella cabina però se mi dici che l'oblò ha delle prese d'aria credo proprio che venisse da lì. Una bella seccatura! Non solo per lo spiffero,che d'estate ci può anche stare, ma soprattutto per il rumore. Chiederò al concessionario se c'è l'oscurante, anche se un po' scomodo secondo me doverlo mettere ogni volta che si parte...non sarebbe possibile chiudere queste prese d'aria in qualche modo?In fin dei conti l'aria entra comunque, anche dalla ventilazione della cabina....
Per blubird76 controlla che l'aria non entri dall'oblò sopra le dimette. Se è così è normale. Dovresti avere un oscurante asportabile con una appendice triangolare rossa fatto apposta per chiudere l'oblò in viaggio.È previsto dalla Laika. Infatti questo oblò ha delle piccole uscite per l'aria per garantire un minimo di ventilazione. Io ho comprato nel 2014 un 2.1 classic del 2004 da un privato per 27000 euro. Aveva 72000 Km ed era in ottime condizioni. Con il budget di 24000 non credo troverai un mezzo del 2005-2006.