In risposta al messaggio di snakebiker del 09/07/2019 alle 09:58:36
Ciao, mai avuto necessità di farlo ma se postassi una foto, potrei provare ad aiutarti.
In risposta al messaggio di lollo69 del 22/07/2019 alle 17:08:20ne ho appena ordinate due anteriori e due posteriori dal mio ricambista ( camion) perchè le mie con il sole si stanno rompendo.
Ciao,, qualcuno ha mai dovuto cambiare la luce d' ingombro anteriore del ecovip? . L ho trovata solo dal conce e costa un botto!
In risposta al messaggio di lollo69 del 23/07/2019 alle 10:56:07ciao..
Be sempre meglio di 39 euro ivati. In che zona?
In risposta al messaggio di lollo69 del 23/07/2019 alle 10:56:07È un ricambiata per aziende. Non vende ai privati. Tu di dove sei?
Be sempre meglio di 39 euro ivati. In che zona?
In risposta al messaggio di lollo69 del 23/07/2019 alle 13:33:07cavolo,stamattina ero a massa, a saperlo te ne davo una delle mie e poi la riordinavo.
La Spezia
In risposta al messaggio di lollo69 del 25/07/2019 alle 08:37:37ciao...ti ho mandato un link in pm dove li ho presi
Ok grazie
In risposta al messaggio di francescov del 29/07/2019 alle 05:25:00Se all’accensione della stufa il boiler produce acqua calda credo significhi che funziona. Il problema, quindi, è che non arriva l’aria riscaldata? In questo caso potrebbe non funzionare la ventola che pompa l’aria riscaldata nell’impianto. Quando uso la mia stufa, all’inizio il rumore è chiaramente percepibile, poi diminuisce, ma lo senti sempre e l’aria calda esce regolarmente. Anche io ho avuto problemi di accensione, ma è bastata una pulizia della centralina (era molto sporca di polvere) e tutto si è risolto. Se sei davvero interessato al mezzo chiedi di riprovare. Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti! Vorrei prendere un Ecovip 2.1 del 2004. Ieri sono andato a visionarlo e , insieme al proprietario ( che lo usava solo in estate) non siamo riusciti ad accendere il riscaldamento. Sara difettoso o, come sostieneil proprietario, non si accende proprio in questo periodo del anno? Mi sembra strano che l'aqua veniva calda dal rubinetto, ma non partiva la stufa. Il riscaldatore da viaggio funziona regolarmente. Grazie mille!
In risposta al messaggio di snakebiker del 29/07/2019 alle 22:12:53Il portellone l'ho gia controllato... sembra a posto. Adesso sono a casa a 230 km di distanza.Stasera parlero di nuovo con il venditore e li diro di mettere il commando all massimo quando provera di accenderlo (cosa che non abbiamo fatto l'altra volta). Il forno purtroppo manca, ma vorrei metterlo.
Riprova ad accenderla con il comando numerato tutto al massimo. Se non parte, ci sono problemi. Altri problemi, solo il portellone del gavone, controlla non ci siano infiltrazioni. Come mai non ha il forno?
In risposta al messaggio di francescov del 30/07/2019 alle 14:12:51Ciao a tutti! Di nuovo! Ho parlato di nuovo con la persona dalla quale vorrei prendere il camper. Continua a sostenere che il riscaldamento (con le temperature che ci sono in questo periodo) non puo partire perche il termostato non scatta. Vorrei sapere da voi, moolto piu esperti di me se la truma combi (6002 se non mi sbaglio) dovrebbe o no soffiare aria calda con il comando sulla quinta posizione (stufa e boiler a 60 gradi). Grazie!
Il portellone l'ho gia controllato... sembra a posto. Adesso sono a casa a 230 km di distanza.Stasera parlero di nuovo con il venditore e li diro di mettere il commando all massimo quando provera di accenderlo (cosa che non abbiamo fatto l'altra volta). Il forno purtroppo manca, ma vorrei metterlo.