quote:Risposta al messaggio di Colins66 inserito in data 10/01/2015 16:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo chiesto alla Laika, risposta era un accessorio da richiedere... Camperista per caso, poi diventata una malattia, la Camperite.....
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 12/01/2015 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, grazie per le risposte. In realtà i problemi dovuti all'appoggio scaletta non sono imputabili alle stesse cause. Sopratutto perché in zone diverse del camper. Vi chiedevo sul modello 2.1 che ha una pianta diversa e avevo letto sul web che anche un'altra persona aveva avuto lo stesso problema. Pare sia un problema abbastanza grave e che se ne sconsiglia l'acquisto. Insomma, per fortuna son problemi rari che nessun altro su queste pagine ha avuto. Grazie ancora ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 15/01/2015 09:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io abito in umbria ma acquisto volentieri da magenta che buoni prezzi o almeno onesti!! mi mandi qualche foto anche della staffa cha hai usato? io non ho preso subito in considerazione questa posizione perchè i fili sono dalla parte opposta! ciao Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/01/2015 10:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bexwiller io sono di Foligno,ed anche io come te e da poco che viaggio sul Panzer... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 15/01/2015 11:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, sono di Milano. Noi per capodanno siamo stati con tutti gli altri amici ecovippari al raduno di capodanno. Ora stiamo pensando ad un ritrovo un po' più informale qui intorno, vi piacerebbe partecipare? ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 15/01/2015 11:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarò da voi a febbraio per un gara di scherma (accompagno mia figlia)...gran bella cittadina, molto vivibile e ben organizzata!! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 15/01/2015 13:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, di bimbi ce ne erano davvero tanti, un po' di tutte le età.. Il prossimo raduno sarà quello organizzato nella terra del mitico Tiziano. Il raduno di Fiorano, e quest'anno ce ne saranno delle belle!! ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 19/01/2015 18:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo di preciso, ma al posteriore io dovrei essere a 3.9 / 4.0, se aumento ancora diventa troppo rigido dietro... non pensate a male [:D] Camperista per caso, poi diventata una malattia, la Camperite.....
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 20/01/2015 22:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] avanti più dure ovviamente, 4,2 anteriore, 3,9 posteriore.. Controllato proprio oggi [:D] Camperista per caso, poi diventata una malattia, la Camperite.....
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 24/01/2015 22:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Willy, dove l'hai visto? Hai dei riferimenti o foto? ..ogni stop è solo un nuovo start..