In risposta al messaggio di pag111 del 03/02/2024 alle 22:37:32Ciao , io ho il 4.1 , ho installato il cinebasto l'anno scorso bucando il doppio pavimento , non so se lo rifarei perchè alla fine quando lo accendo mi puzza un pochino e mi da fastidio , uso sempre la stufa Combi , comunque se lo vuoi piazzare chiedi pure e io cercherò di spiegarti come ho fatto , comunque è meglio non canalizzarlo e non allungare il tubo in dotazione dell'aria calda
Salve a tutti, anche io ecovip 2.1 2002 pienamente soddisfatto, adesso vorrei montare il cinebasto ma mi servirebbero dritte dove installarlo e se canalizzare oppure no! (la signora mi uccide se buco il piccolo) ahahaha.
In risposta al messaggio di Domenico83 del 13/04/2024 alle 21:19:34optional a parte
Salve,mi scuso in anticipo,ma non so se sia il posto adatto per questo tipo di domanda!il camper Laika eco vip 6.1,anno 2003 usciva di fabbrica con il porta moto estraibile(di serie),oppure era da richiedere a parte(full opzional)?Grazie,Domenico
In risposta al messaggio di Volante 21 del 27/04/2024 alle 16:41:55come detto nell'altro thread, non c'è nessun interruttore per alimentare le prese 12v, e non ci sono nemmeno fusibili deicati
Scusate scrivo per un amico che ha appena acquistato un ecovip 9.1 chiedo se per attivare prese 12v (TV ecc.ecc.) c'è un apposito interruttore dalla centralina? Le luci dei faretti funzionano regolarmente, mentre gli attacchi,per intenderci tipo accendi sigari ma con diametro ridotto, non vanno. Cosa posso controllare? Non mi sembra ci siano modifiche all'impianto. Grazie
In risposta al messaggio di Mec1 del 27/10/2024 alle 18:25:56l'H710 ha il telaio AL-KO mentre il 2.1 utilizza il telaio ribassato (tipo ambulanza) originale FIAT
Buonasera. sono Mec, sono ancora per poco possessore di un ecovip 200i. Vi scrivo perché necessito di un aiuto. Sto confrontando gli spazi del gavone passante del 2.1 con quelli del H710. Entrambe meccanica ducato, mamentre il 2.1 ha un gavone passante immenso in altezza, quello dell'H710 invece presenta un gradino che ne riduce l'altezza verso il lato guidatore. sapete il motivo visto che le meccaniche dovrebbero essere pressoché identiche? grazie dell'aiuto
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 29/10/2024 alle 21:36:08prima risposta è: si se non lo fa si sono interrotti i fili che passano dalla porta alla scocca. In quel periodo hanno messo dei fili rigidi che si spezzavano facilmente.
Ciao a tutti, dopo un po’ di assenza ritorno con un nuovo “usato” camper, appena preso EV H680 del 2004…. Si sa, c’è sempre qualcosa da sistemare, migliorare ecc ecc.. anche questo fa parte del gioco vengo alquesito - la porta cellula dovrebbe chiudersi e aprirsi con la centralizzata ? - come blocco tavolo sedie nel gavone passante sotto pavimento ? - come posso riparare piccole crepe sul lavandino bagno grazie a chiunque avrà voglia di rispondermi…
In risposta al messaggio di falchirossi del 31/10/2024 alle 13:25:29Ciao Marcello,
prima risposta è: si se non lo fa si sono interrotti i fili che passano dalla porta alla scocca. In quel periodo hanno messo dei fili rigidi che si spezzavano facilmente. Seconda risposta: devi aggiungere materiale per bloccarle.Almeno è quello che faccio io. Terza : io ho usato lo stucco per plastica dal retro con l'aggiunta di tela da zanzariera per irrobustire. Mi era capitato che si crepasse intorno alla piletta di scarico. (smontato il lavandino e lavorato tutto sulla parte posteriore). Ciao Marcello