quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 25/01/2015 09:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Willy, di dove sei? Dove è il mezzo? Nell'annuncio di subito, non ci sono altri riferimenti? ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 23/01/2015 23:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EV 2.i (daily)... nel fine settimana abbiamo fatto circa 600km con pressione anteriore e posteriore 4.5atm. In autostrada (quindi con fondo buono) il mezzo si comporta bene e si guida bene, in superstrada dove il fondo stradale peggiora drasticamente si ha l'impressione che si smonti il tavolo gli oscuranti. Nella prossima uscita porterò le posteriori a 4.2 lasciando le anteriori a 4.5 e vediamo come si comporta. Per i consumi credo di essere stato sugli 8,5km/litro mantenendo una velocità intorno ai 90/95km/h. credo che il regime ottimale del mezzo (considerando un compromesso tra rumorosità/velocità/consumi) sia sui 2.250-2.500 giri/min. Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 25/01/2015 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi hai detto di essere di Busto piccolo [:D] e pure io ci abito [8D] Ale&Fra su "Trottolino" (Roller Team Granduca 215P)
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 25/01/2015 20:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dove c'è il Barni [:)] è il camper è da poco al rimessaggio che tra l'altro mi cura la vendita [:)] Il tuo lo hai preso da un privato? Ale&Fra su "Trottolino" (Roller Team Granduca 215P)
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 26/01/2015 07:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, sono d'accordissimo con Luigi. In questo ultimo periodo ne ho visti moltissimi. (probabilmente anche quello di Willy che ci tiene misterioso) [8D][8D] Devo dire che in questo periodo è davvero difficile trovare mezzi sani sotto i 25. Ho trovato in giro delle cose che sui Laika non ci si aspetta, ma dipende molto da chi e come hanno installato gli accessori successivamente all'acquisto. Buon lunedì a tutti ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 25/01/2015 18:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ska, ahahha nessun mistero nell'annuncio che hai trovato googlando le miei info c'e il numero di telefono. Cmq si trova in Svizzera in un capannone ed è di un italiano. Non so se lo hai visto comunque oggi l'ho visionato in profondita e qualche pecca l'ho trovata. Ora vado avanti. Tu l'hai gia visto ? Willy
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 26/01/2015 19:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh? Willy, non ti ho capito… Vabbè, si l'ho visto circa 1 mese fa. Per quello che più volte ti chiedevo "dov'è il mezzo.." Volevo esserti utile, visto che ne ho visti davvero molti in questi ultimi mesi. vero Bussola?[:D][:D][:D] ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 26/01/2015 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ok se l'hai visto che te ne pare ? Che pecche vi hai trovato ? Willy
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 26/01/2015 21:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca il 2.1TW e hai il poker [:D][:D][:D][:o)] Comunque se non avessi una famiglia che ama stare "larga", il 10.1 sarebbe stato il mio mezzo! [;)] ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]