quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 07/02/2015 21:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao credo che dal 2004 abbiano iniziato a fare il portellone tutto in un pezzo. Per le macchie non mi è mai capitato di vederle, non puo essere l'alone di qualche adesivo rimosso male? Ciao Claudio. _____________________________________________________ More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 08/02/2015 12:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie delle risposte. Chiedevo proprio perché mi sembrava strano un 2.1 del dicembre 2003 sia già con il portellone non a libro. Magari è stato rifatto.. Invece le macchie sulla carozzeria, hanno proprio il calco di ventose in diversi punti delle pareti, sia a desta che sinistra. Un po' come se fossero rimaste dopo l'assemblaggio della cellula. Boh! ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 17/03/2015 09:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosità: lo chiedi perchè cerchi o non cerchi il nautico? Lo saprai, ma ricorda che (almeno sul mio) sotto c'è la possibilità di mettere la cassetta infilandola nell'apposita slitta, ovviamente da usare solo se fermi. [;)] ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 17/03/2015 12:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non lo sapevo!! Grazie! Comunque sto cercando questo camper e in base al budget che abbiamo non superiamo il 2005 e l'unico che avevo trovato ha il nautico, io preferisco la cassetta in quanto ...da "ignorante" non conosco altro!! Grazie 1000 Fabio Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 18/03/2015 16:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 delle indicazioni! Ciao Fabio!!!