quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 15/04/2015 10:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,la regolazione e a rotella con indicato il peso del passeggero,non son riuscito a vedere fili,cavi,cavetti o quant'altro ora parlando con un collega mi ha detto che potrebbe essere il riscaldamento sedile,il w-e che viene partiamo è proverò.... Grazie dei suggerimenti e buona strada... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 15/04/2015 13:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io appena sotto la seduta (lato guida e la passeggero) ho due interruttorini rossi, è il riscaldamento dei sedili ma credo di non averlo mai usato!! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 19/04/2015 20:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affermativo Bexwiller e il riscaldamento sedile....forse inutile ma visto che c'è .... [:D] buona strada a tutti ... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
In risposta al messaggio di claytec del 14/04/2015 alle 08:53:20
Buongiorno a tutti,sul mio ecovip 2.i del 2001 facendo dei lavoretti interni ho scoperto degli interruttori molto piccoli e luminosi sui fianchi dei sedili,qualcuno Sto arrivando! dirmi di cosa si tratta?ho provato a guardare sotto ma non ho visto nulla....[:I][:)][:)]clay...............semel in anno licet insanire....Seneca....
Ciao. Nel mio vi è un solo interruttore sotto il sedile guidatore e ho scoperto che inibisce l'apertura elettrico del gradino. Poi sotto il sedile passeggero c'è lo stacca batteria. Ma queto credo lo sapessi già.
In risposta al messaggio di bexwiller del 19/04/2015 alle 20:42:16
dove avete posizionato il vostro televisore?Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Nel mio Ecovip avo inizialmente fatto così
In risposta al messaggio di Colins66 del 16/05/2015 alle 08:21:52
Salve a tutti. Vi chiedo un consiglio. Devo cambiare gli pneumatici. Mi hanno proposto un Continental serie furgonati (quindi con telaio rinforzato), misura 215 - 75 cerchio 16 a 150 euro l'uno montaggio compreso. Personalmente sarei orientato sui Michelin, ma credo costino di più. Vorrei un vostro parere. Grazie Colins66
Ciao Colins66, anche io come el migno ti consiglio di scegliere dei pneumatici specifici per camper perché sono adatti al trasporto di un carico elevato, non come altre tipologie di pneumatici. Personalmente, mi trovo molto bene con le Continental VancoCamper, grazie alla cintura rinforzata e carcassa ridisegnata sono resistenti sia agli urti sia ai terreni dei campeggi che non sono il massimo per le nostre gomme! Le VancoCamper sono una sicurezza mentre viaggio in questa stagione dal tempo incerto perché hanno un'ottima aderenza sul bagnato grazie alla mescola del battistrada. Prova a sentire il tuo gommista, se si stava riferendo alle VancoCamper, fossi in te seguirei il suo consiglio ;)