In risposta al messaggio di arva del 04/06/2015 alle 23:30:50
Ciao SKA se il frigo funziona a gas e a 12 è un problema di centralina ma non riesci ad intervenire perchè è annegata nella resina .Hai due soluzioni o prendere la centralina nuova originale (400 € circa) oppure vaiin Accessori cerchi Modifica220 scheda frigo Dometic contatta Scubidu (Paolo) è semplice da montare e va bene io l'ho testata questo week.Ciao Alberto
questo fine settimana ho avuto problemi con il frigo anche io, non è voluto andare a 220V!!!
In risposta al messaggio di kima99 del 10/06/2015 alle 07:03:26
Intanto benvenuto Oggi faccio qualche foto alle cinture, a memoria ti dico che la dinette fronte marcia ha due cinture, una a tre punti (quella verso la finestra) e una che blocca solo la pancia mentre l'altro sedile ha unasola cintura sempre solo per la pancia. Se non ricordo male il mio è così ed è omologato 5 posti viaggio. Ciao Claudio More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....
Grazie Claudio.
In risposta al messaggio di el migno del 10/06/2015 alle 08:45:42
Ciao drex e benvenutissimo! Vedrai che belle soddisfazioni ti toglierai con il tuo nuovo mezzo! Per le cinture....devo vedere bene anche io, avendolo a casa stasera controllo bene, faccio due scatti e ti dico. Ti posso chiedere di dove sei e in che provincia hai acquistato il camper? Ciao e a presto. Luigi
Ciao Luigi