In risposta al messaggio di cluendo del 14/12/2020 alle 18:43:06potrebbe dipendere dal n.ro di posti omologati
Buonasera a tutti un info magari banale per i possessori ma non per me: i due posti frontemarcia della dinett hanno entrambi le cinture a tre punti o la cintura a tre punti è presente solo sul lato della parete? Grazie cluendo
In risposta al messaggio di cluendo del 17/12/2020 alle 12:26:07non è così, l'ecovip 2.1 del 2004 di mio cognato, aveva le cinture a 3 punti in dinette nei sedili fronte marcia e quella a parete nei sedili contromarcia.
Ciao Silvio ahimè anche tu hai avuto la mia stessa impressione...aggiungo che tutti i mansardati su ducato di quegli anni hanno la stessa filosofia costruttiva, i fratelli su Iveco hanno in mezzo alla seduta frontemarcia gli attacchi a tre punti...mi e crollato un mito!! e il mezzo dei miei sogni l'8.1 ora non lo e più!
In risposta al messaggio di cluendo del 17/12/2020 alle 14:21:10purtroppo lo ha venduto anni fa ed ora lui non è più con noi
Purtroppo no tutti quelli visti su ducato hanno ventrale lato corridoio e tre punti lato parete, 2.1 10.1 e 8.1. Ieri ho dato un'occhiata nuovamente anche ai 2.1 e sono tutti così...se tuo cognato ha il 2.1 su ducato con cinture a tre punti...faglielo vendere e lo compro!