In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/09/2021 alle 22:45:13sicuramente se c'e' gente disposta spendere tutti quei soldi significa che in italia tutto sommato non c'e' tutta quella miseria che ci vogliono fare credere ... il camper non è come le azioni e non credo i prezzi attuali possano poi tornare indietro ,basta vedere quanto costava la stessa tipologia di camper 10 anni indietro dove i prezzi sono aumentati del 40% .il settore tira e continuerà a tirare ... la mia paura è che presto ci saranno troppi camper in circolazione e serviranno sempre piu normative stringenti per contenere questa situazione ...
Per me i kreos possono partire pure da 500.000 euro Io guardo sempre e solo quello che compro in termini di qualità e relativo prezzo. Se proprio dovessi investire cifre importanti guarderei altri brand a cominciare daiMorelo. Un Laika come brand sia pure importante non può oltrepassare i 100.000 euro Altra considerazione… c’è attualmente questa sbornia da camper… usato introvabile e a prezzi esagerati il nuovo non scherza Mi sembra come la bolla speculativa in borsa a fine anni 90.. con azioni a prezzi sopravvalutati, sappiamo come ando’ a finire
In risposta al messaggio di maxime del 12/09/2021 alle 13:50:40Si ed anche la concubina per due settimane
ma come hai fatto a cambiarlo ?....ti hanno dato il camper nuovo e qualche soldo ? visto il valore del Kreos... Massimo
In risposta al messaggio di liveline del 13/09/2021 alle 12:37:0210 anni fa,camper ne vendevano pochi,dopo la crisi...ora con il covid tanti vogliono il camper...poi si ritornerà alla dimensione normale!
sicuramente se c'e' gente disposta spendere tutti quei soldi significa che in italia tutto sommato non c'e' tutta quella miseria che ci vogliono fare credere ... il camper non è come le azioni e non credo i prezzi attualipossano poi tornare indietro ,basta vedere quanto costava la stessa tipologia di camper 10 anni indietro dove i prezzi sono aumentati del 40% .il settore tira e continuerà a tirare ... la mia paura è che presto ci saranno troppi camper in circolazione e serviranno sempre piu normative stringenti per contenere questa situazione ...
In risposta al messaggio di liveline del 13/09/2021 alle 12:37:02Sai che ti dico… è il momento di vendere non di comprare
sicuramente se c'e' gente disposta spendere tutti quei soldi significa che in italia tutto sommato non c'e' tutta quella miseria che ci vogliono fare credere ... il camper non è come le azioni e non credo i prezzi attualipossano poi tornare indietro ,basta vedere quanto costava la stessa tipologia di camper 10 anni indietro dove i prezzi sono aumentati del 40% .il settore tira e continuerà a tirare ... la mia paura è che presto ci saranno troppi camper in circolazione e serviranno sempre piu normative stringenti per contenere questa situazione ...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/09/2021 alle 13:41:18"Portato la moglie a vedere i Kosmo .. ha detto no assolutamente"
Portato la moglie a vedere i Kosmo .. ha detto no assolutamente I nuovi ecovip uguale Meglio dell’ecovip 2 l’ultimo prodotto dalla laika nel 2019 con portamoto non esiste
In risposta al messaggio di salvatore del 21/09/2021 alle 13:58:16Meglio di questo sinceramente non riesco
Portato la moglie a vedere i Kosmo .. ha detto no assolutamente E' possibile sapere perche'? Sempre tenere conto delle opinioni delle signore
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/09/2021 alle 15:29:10Infatti io sono alla ricerca di un Ecovip 1 oppure un Kreos 3003, qui in Germania purtroppo sono molto rari e le poche volte che ne appare uno va via velocemente.
Meglio di questo sinceramente non riesco a trovarlo
In risposta al messaggio di mausone46 del 21/09/2021 alle 16:07:22L’Ecovip 1il kreos 3003 migliore pianta in assoluto
Infatti io sono alla ricerca di un Ecovip 1 oppure un Kreos 3003, qui in Germania purtroppo sono molto rari e le poche volte che ne appare uno va via velocemente.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/09/2021 alle 16:43:54Oggi sarei disposto anche a comprarlo nuovo, ma si sa che con la serie Kosmo/Etrusco si raggiungono piu clienti e piu margine di guadagno. Un Ecovip/Kreos mansardato costerebbe oggi piu di 100.000 €
L’Ecovip 1il kreos 3003 migliore pianta in assoluto non si capisce perché non li hanno piu fatti
In risposta al messaggio di mausone46 del 21/09/2021 alle 23:26:11Da due settimane avevo messo l’inserzione su Subito per la vendita del mio Ecovip… ad un prezzo che mi avrebbe consentito pure una piccola plusvalenza.. fatte le dovute considerazioni ho tolto l’inserzione e me lo tengo.. probabilmente sarà l’ultimo camper della mia vita
Oggi sarei disposto anche a comprarlo nuovo, ma si sa che con la serie Kosmo/Etrusco si raggiungono piu clienti e piu margine di guadagno. Un Ecovip/Kreos mansardato costerebbe oggi piu di 100.000 €
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/09/2021 alle 08:54:26E sono convinto che tu abbia fatto bene!!
Da due settimane avevo messo l’inserzione su Subito per la vendita del mio Ecovip… ad un prezzo che mi avrebbe consentito pure una piccola plusvalenza.. fatte le dovute considerazioni ho tolto l’inserzione e me lo tengo.. probabilmente sarà l’ultimo camper della mia vita
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2021 alle 11:31:21Neanche in Germania, mi sono sbagliato e' un 2020 provenienza affitto, cioe' con 20.000 Km
Purtroppo i mansardati sono mosche bianche, e nessuna marca la propone in fascia alta. Ho guardato i semintegrali con letto centrale che scende, tra le cinghie, il fatto che si muove troppo, che chiude la dinette e spessoanche la porta cellula non la vedo una buona soluzione, meglio il mansardato più vivibile in assoluto, peccato che non c’è scelta. P.S: Il Kosmo F261 non c’è più nei listini Italiani, con gli accessori obbligatori 57000 euro sono pochi….