In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/09/2021 alle 18:51:43Tutte le tipologie,esistono anche i firgonati!
Ho avuto tutte le tipologie, mansardati, motorhome e profilati.. tutti hanno il medesimo ingombro piu o meno larghezza lunghezza altezza il motorhome è più bello il profilato carino ma scomodo il mansardato piu brutto agli occhi dei profani, ma piu comodo per chi lo usa il meno redditizio per chi li vende per me la scelta è facile
In risposta al messaggio di giornifelici del 22/09/2021 alle 20:38:15
Tutte le tipologie,esistono anche i firgonati!
In risposta al messaggio di giornifelici del 22/09/2021 alle 20:38:155,40 metri di camper
Tutte le tipologie,esistono anche i firgonati!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/09/2021 alle 22:09:38Ma quanto giri e/o hai girato ! ...foto prima, non manca mai TOrre Mozza , poi piazzale di Capo Nord....bei ricordi...
In risposta al messaggio di maxime del 23/09/2021 alle 09:10:42Lo faranno sindaco della Sterpaia…non ci riesce mandarlo via
Ma quanto giri e/o hai girato ! ...foto prima, non manca mai TOrre Mozza , poi piazzale di Capo Nord....bei ricordi... Massimo P.S. consiglio...tieniti l'Ecovip....
In risposta al messaggio di maxime del 23/09/2021 alle 09:10:42Ho avuto la fortuna tra le tante di girare in camper ormai da 33 anni, se metto un dito sulla carta dell’europa con gli occhi bendati io ci sono stato,
Ma quanto giri e/o hai girato ! ...foto prima, non manca mai TOrre Mozza , poi piazzale di Capo Nord....bei ricordi... Massimo P.S. consiglio...tieniti l'Ecovip....
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2021 alle 12:57:16Io mi sa che ci faccio un salto i primi di ottobre
Lo faranno sindaco della Sterpaia…non ci riesce mandarlo via Walter già prenotato 2-16 luglio…
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2021 alle 13:10:09Il peso ODM è riferito a senza o con gli accessori che hai installato?
Piano piano sta diventando come voglio io Messo Tendalino pannello solare parabola oscuranti remis sedia passeggero girevole doppia batteria due prese 12 volt e presa antenna (uno ingresso ed uno in ‘camera’) Dafare antifurto meccanico piastra antiintrusione sportello guida inverter onda sinusoidale pura cambiare scale a pioli con altre con gradini larghi organizzare il garage Nel frattempo in un mese 1500 km uscite nei WE. Voglio finire tutto entro fine mese per andare in Grecia. Partendo da 2950 kg in ordine di marcia dovrei essere nei pesi tranquillamente ma lo peserò per capire come operare
In risposta al messaggio di Trave71 del 06/10/2021 alle 13:23:03Senza, calcolando per eccesso saranno 150 kg
Il peso ODM è riferito a senza o con gli accessori che hai installato?
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2021 alle 13:47:26Già non è male hai 400 kg o poco più di utile, è un buon risultato
Senza, calcolando per eccesso saranno 150 kg Sicuramente mi avanza poco ma siamo sempre in due….
In risposta al messaggio di mausone46 del 06/10/2021 alle 16:07:01Ciao Giorgio.
Io ormai stanco di cercare sull'usato, sto facendo un pensierino ad un Carado T 447 15 Years edition. Nuovo Ducato con cambio 9 G. Domani mi porto la moglie, vediamo cosa ne pensa lei. Io l'ho visto e mi piace. Un buon mezzo per i prossimi 5 anni, poi vedremo.