In risposta al messaggio di Zenith78 del 07/04/2018 alle 08:48:18Nel pomeriggio te la invio
ok grazie. Il mio e' alto al passaruota : dietro cm.72.5 e davanti cm.83. Presto mi sa' che montero' le AlKo Puoi farmi una foto del semiasse con le sospensioni montate? Grazie.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 07/04/2018 alle 08:48:18
ok grazie. Il mio e' alto al passaruota : dietro cm.72.5 e davanti cm.83. Presto mi sa' che montero' le AlKo Puoi farmi una foto del semiasse con le sospensioni montate? Grazie.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 09/04/2018 alle 10:01:21Si i due led che sono sotto il suo pannello frontale fanno poca luce in effetti .
Altra modifica che vorrei fare,e' mettere una luce dentro al frigo,ma devo trovare il modo di prelevare il 12v e mettere una luce led all'interno del frigo,che si accende e si spenge all'apertura dello sportello.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 10/04/2018 alle 19:34:31Doppia porta thetford n3150 ma ha solo due piccoli led sotto il pannello di comando che puntano in basso ma non sono interni . Meglio che niente
Lupindo,ma tu nel tuo camper che modello di frigo hai? Ha la luce interna??
In risposta al messaggio di Zenith78 del 12/04/2018 alle 11:26:00Controlla tutte le finestre guardandole dall'interno verso l'esterno . Nel profilo in alto dove c'è lo snodo e possibile che ci siano delle crepe per difetto di lavorazione . Io ne devo sostituire 2 .
Avevi ragione la luce c'era.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 11/05/2018 alle 12:52:07Sulla lastra in policarbonato della finestra e si vedono bene guardando dall'interno verso l'esterno
Le crepe sono sulla lastra della finestra oppure sul telaio? Domani controllo e poi ti faccio sapere
In risposta al messaggio di Zenith78 del 11/05/2018 alle 17:17:13Si ho visto mi spiace e spero che si risolva tutto al meglio .
Controllero'. Intanto se hai visto nella sezione Meccanica,mi si e' crepato tutto il quadro strumenti. Misteri.... La qualita' dei materiali e' sempre migliore!
In risposta al messaggio di Zenith78 del 11/05/2018 alle 19:21:59ti ringrazio
Mi spiace per le finestre, il discorso del pannello solare e' simile al tuo. Ho fatto montare un CBE PRS300 con pannello display di controllo,il quale e' montato dietro alla centralina sopra la porta,poi ho due pannelli solarie 2 BS collegate insieme dall' NDS Imanager. Anche a me non hanno voluto passare il cavo che ricarica la BM,dicono che va bene cosi'. Sul precedente camper avevo il cavo che ricaricava anche la BM. Domani e dopodomani faccio un'uscita al mare e testo il tutto,poi ti faccio sapere
In risposta al messaggio di Zenith78 del 11/05/2018 alle 19:21:59Controlla se il fine corsa elettrico del matrimoniale in coda (nello scomparto della caldaia ) appoggia bene quando il letto è tutto in alto.
Mi spiace per le finestre, il discorso del pannello solare e' simile al tuo. Ho fatto montare un CBE PRS300 con pannello display di controllo,il quale e' montato dietro alla centralina sopra la porta,poi ho due pannelli solarie 2 BS collegate insieme dall' NDS Imanager. Anche a me non hanno voluto passare il cavo che ricarica la BM,dicono che va bene cosi'. Sul precedente camper avevo il cavo che ricaricava anche la BM. Domani e dopodomani faccio un'uscita al mare e testo il tutto,poi ti faccio sapere
In risposta al messaggio di Zenith78 del 14/05/2018 alle 09:30:41ciao ...
Gia' avuto il problema del letto matrimoniale,addirittura era andato fuori fare e andava ala contrario,dopo avere chiamato la ditta che lo costruisce (STLA),un loro tecnico mi ha detto la procedura da fare e tutto e' tornatoal suo posto. Dobbiamo ricontrollare il mezzo in ogni sua parte. Ieri,nell'uscita,ho dato un'occhiata al pannello se caricava anche la BM,ma secondo me non la carica,carica solo le BS. Nelle prossime uscite controllero' nuovamente.