In risposta al messaggio di lupindo del 04/06/2018 alle 18:09:57Mi dispiace tantissimo per l'accaduto,spero tu possa risolvere al piu' presto
In settimana controllo anche sul mio . Sono sicuro che con la chiave della porta cellula si chiude solo la cellula senza attivare la centralizzata l'unico problema che ho avuto è che la porta cellula a volte non aprivae non chiudeva ma poi ho risolto con una carteggiata ai contatti che si vedono sul profilo della porta altra novità ... finestra della cucina
In risposta al messaggio di Zenith78 del 04/06/2018 alle 18:44:51Appena riesco provo in tutti i modi le serrature
Mi dispiace tantissimo per l'accaduto,spero tu possa risolvere al piu' presto
In risposta al messaggio di Zenith78 del 04/06/2018 alle 19:46:42Sì è capitato anche a me del profilo della camera . Ho dovuto cambiare anche le viti del profilo in plastica che sorregge la tendina del letto basculante ... Tutte spanate .
Speriamo in bene! Ah domenica nell'uscita,mi sono accorto che si era staccato il profilo in legno in alto della porta scorrevole in camera,messo degli stuzzicadenti nel foro e rimesso la vite,adesso tiene piu' di prima. Il28 Giugno ho appuntamento dal conce per montare le sospensioni Al KO,sono stato costretto perche' dove abito c'e' una bella salita e a pieno carico mancano un paio di centimetri,forse meno a raschiare per terra.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 05/06/2018 alle 09:17:48Bosa officine meccaniche a Santena di Torino .
Hai mica delle foto del balestrino montato? Dove l'hai fatto montare?
In risposta al messaggio di Zenith78 del 05/06/2018 alle 10:50:08per ora le terrò anche io poi si vedrà il da farsi .
Per adesso provero' con le Al Ko,sul precedente camper mi sono trovato bene. In seguito se sara' troppo rigido,valutero' altre soluzioni. Grazie del consiglio. Per quanto riguarda i difetti,mi sono accorto che durante lesoste,con il freno a mano tirato,muovendosi dentro al camper si sente un cigolio all'esterno.Sono andato a vedere e proviene dai dischi freno posteriori,infatti togliendo il freno a mano,il rumorino sparisce. Rimpiango sempre di piu' il vecchio camper di 20 anni.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 23/08/2018 alle 12:43:34ciao
Ieri me ne e' successa un altra. Mi sono accorto della perdita di acqua dalla piletta di scarico del lavandino del bagno. Menomale che sotto avevo messo un contenitore in plastica,dove ho trovato dell'acqua. Strinto la fascetta sul tubo e adesso speriamo che non perda ancora. Ad ogni uscita,ne capita una di nuovo.Mah!
In risposta al messaggio di Zenith78 del 04/06/2018 alle 19:46:42Hai poi montato le alko? Come ti trovi ?
Speriamo in bene! Ah domenica nell'uscita,mi sono accorto che si era staccato il profilo in legno in alto della porta scorrevole in camera,messo degli stuzzicadenti nel foro e rimesso la vite,adesso tiene piu' di prima. Il28 Giugno ho appuntamento dal conce per montare le sospensioni Al KO,sono stato costretto perche' dove abito c'e' una bella salita e a pieno carico mancano un paio di centimetri,forse meno a raschiare per terra.
In risposta al messaggio di penna61 del 04/06/2018 alle 16:32:51Anche a me la chiusura centralizzata fa come a te .
ho un problema con la chiusura centralizzata: con telecomando o tasto sul cruscotto tutto funziona perfettamente ,se uso la chiave manuale per chiudere le porte cabina e cellula si chiudono se voglio aprire si aprono solo le porte cabina e la cellula devo aprirla con la sua chiave.
In risposta al messaggio di lupindo del 23/08/2018 alle 14:18:04Si le ho montate,mi trovo bene,si e' irrigidito un po',ma in strada si comporta bene.
Anche a me la chiusura centralizzata fa come a te .
In risposta al messaggio di Zenith78 del 23/08/2018 alle 16:39:59Si ho seguito la tua disavventura e mi dispiace io non saprei cosa fare oltre a quello che hai già fatto tu ... Speriamo in bene .
Si le ho montate,mi trovo bene,si e' irrigidito un po',ma in strada si comporta bene. Ho le balestre in composito. Unico neo,non riesco a risolvere il problema del quadro strumenti rotto,nessuno se ne vuole assumere la responsabilita'. Te per ora tutto ok?
In risposta al messaggio di Zenith78 del 11/09/2018 alle 11:38:22ciao
Ieri curiosando sotto al camper mi sono accorto che i longheroni dal garage attaccati al telaio sono leggermente inclinati verso il basso,anche i vostri sono cosi'? Allego alcune foto fatte. Dove c'e' la frecce e' leggermete inclinato
In risposta al messaggio di lupindo del 12/09/2018 alle 15:16:11dal peso non credo,piu' che altro sembra siano stati assemblati cosi sulla piastra di fissaggio
ciao Ho dato un'occhiata sotto e i longheroni che sorreggono il garage non hanno curve o tendenze particolari . Anche guardandoli dalla testa non si nota niente di strano . Farò le foto appena posso . I tuoi è come se fossero piegati per effetto del peso sul garage? Se puoi spiegarmi meglio il difetto così verifico sul mio
In risposta al messaggio di gduca del 28/03/2019 alle 21:19:21ciaooo
Cercavo informazioni recenti sui modelli KEA, ma questo forum è poco alimentato. Provo a dare un colpetto di clacson nella speranza di sollecitare qualche nuovo intervento in questa pagina. Mi interesserebbero informazionitecniche su impianti, passaggi cavi, modifiche, difetti e, non da ultimo, la famosa questione dello specchio diagonale che disturba l'utilizzo della piccola ciotola che fa da lavandino nel bagno. Ho letto di chi l'ha fatto proprio togliere ma pensavo ad una modifica meno radicale, tipo farlo aprire verso la sinistra (all'occorrenza) come fosse l'antina di un mobile.