In risposta al messaggio di lupindo del 28/03/2019 alle 21:23:15si, ma troppo pochi a giudicare dagli interventi SIGH
ciaooo Allora sei dei nostri ?
In risposta al messaggio di gduca del 28/03/2019 alle 23:08:02
si, ma troppo pochi a giudicare dagli interventi SIGH
In risposta al messaggio di lupindo del 29/03/2019 alle 14:13:46Oppure seguire il gruppo mobilvettisti k- yacht da cui ho già avuto informazioni varie .
...si potrebbe creare un gruppo su Marchi A nome Mobilvetta Kea sia mansardati che profilati ... puo assere che qualcuno si aggiunga oltre a noi . lascio a te l'onore se vuoi
In risposta al messaggio di Zenith78 del 23/04/2019 alle 09:58:23Ciao
Ieri,durante il viaggio di rientro a casa,visto le piogge incessanti,mi e' accaduto questo.Una settimana fa' avevo fatto il controllo infiltrazioni ed era tutto OK,Mah
In risposta al messaggio di lupindo del 23/04/2019 alle 10:31:16
Ciao Forse hai aggiunto un allegato che io non riesco a vedere . A me era successo che dopo una settimana dal controllo infiltrazioni ne avevo trovata una dalla finestra della cucina quindi altro viaggio per farla sistemare. Pochi giorni fa ho fatto sostituzione il profilato arrotondato posteriore sx perché crepato in garanzia . controllate che non siano rotti anche i vostri . Ho avuto anche un po' di condensa all'interno di tre finestre ma a giudicare dalle risposte avute dalla mobilvetta e dometic non ho potuto fare niente dato che lo considerano normale .
In risposta al messaggio di Zenith78 del 23/04/2019 alle 09:58:23Ciao Zenith successo pure a me.. fai silicone la finestra all esterno
Ieri,durante il viaggio di rientro a casa,visto le piogge incessanti,mi e' accaduto questo.Una settimana fa' avevo fatto il controllo infiltrazioni ed era tutto OK,Mah
In risposta al messaggio di Zenith78 del 23/04/2019 alle 17:17:43Ora ho visto la foto ...ma è la finestra della cucina ?
siliconare e' solo un pagliativo,quello che fa' tenuta e' il terostat all'interno della cornice che stringe sulla parete.Adesso ho provato a strigere le viti (alcune hanno fatto 7/8 giri) e provero' con una cannella a spruzzarci l'acqua per verificarne la tenuta.
In risposta al messaggio di lupindo del 23/04/2019 alle 17:27:35Certo!
Ora ho visto la foto ...ma è la finestra della cucina ?
In risposta al messaggio di Zenith78 del 23/04/2019 alle 17:49:46Può capitare ... Sai le dilatazioni ... Così mi e stato detto ...
Certo!
In risposta al messaggio di gduca del 23/04/2019 alle 19:38:07ci vuole tanta pazienza ...
Ritirato oggi il mio P67 ed è già venuta fuori la prima magagna, oltre ai soliti mobili non registrati. La guarnizione dell'oblò panoramico sulla punta del camper, è stata messa male in un angolo. ora è tutta deformatae con essa anche la cornice della tendina che, anziché essere sopra la guarnizione, è finita sotto. Guarnizione deformata e cornice deformata. Speriamo di riuscire in qualche maniera a sistemarla senza dover tornare indietro dal conce. UFFFFFFF
In risposta al messaggio di Ninospeed del 25/04/2019 alle 19:37:37Ciao
Ciao ragazzi, non sono molto SOCIAL ho letto per caso i vostri interventi, possiedo un P65 T.L. immatricolato nel 2017,per quanto riguarda la coibentazione del cupolino ho provveduto personalmente subito dopo il ritiro delmezzo. Dato che avevo dei difetti estetici nelle giunture del fascione in alcantara sotto il cupolino smontandolo ho riscontrato la totale assenza di isolamento. Essendo un hobbista ho tagliato di misura dei pannelli di materiale isolante morbido (acquistati all'OBI pannelli verdi) è con l'aiuto di una barretta piatta li ho inseriti. il risultato è stato molto soddisfacente sia al freddo (alta montagna)che al caldo in piena estate. Comunque ho fatto altre modifiche è come tutti serrato viti a non finire e spessorato, sono molto soddisfatto del mio mezzo a parte qualche cigolio di troppo che cerco di eliminate man mano, ciao e buoni KM a tutti.
In risposta al messaggio di gduca del 26/04/2019 alle 07:47:07ciao
Meno male che il forum ha un barlume di ripresa. Dai che ce la possiamo fare. Due quesiti: 1) sono alle prese con una decisione importante perche fare i buchi mi scoccia da matti e peggio ancora pentirmi di dove li hofatti. Come fate voi per fissare le sedie tavole o cose simili nella prete posteriore? Il gradino di alluminio mandorlato che hanno ricqvato è un invito ad appoggiarci oggetti come appunto le sedie ma bisogna trovare il sistema di fissarle in qualche maniera. Tra l'altro è un posto ideale se si trasporta anche lo scooter. 2) C'è qualcuno di voi che ha la nuova porta cellula Hartal? A causa della cerniera con doppio movimento, a seconda di come la si chiude, i pirulini dei contatti devono scavallare un bordino e fanno un concerto in chiusura porta.
In risposta al messaggio di lupindo del 26/04/2019 alle 10:39:52Cmq accetto altri suggerimenti
ciao Come da foto ho ricavato un ripostiglio sul fondo del camper con un piano di legno appoggiato e imbullonato allo scalino e quindi puoi fissare alcuni oggetti a questo con dei tiranti . Allo stesso modosotto la caldaia sempre di legno c'è un contenitore. Purtroppo ho dovuto fissare le parti con alcuni bulloncini passanti . Ho anche utilizzato i fori già fatti della barra di alluminio aggiungendone altri di rinforzo . Dato che ho lo scooter non ho potuto fare diversamente . La porta, leggo dai forum ,che ha diversi problemi tra cui serratura dura , cavi da registrare e contatti da carteggiare ogni tanto perché non chiude elettricamente . la mia per ora va bene a parte la pulizia contatti e quando apro a mano dall interno cerco di agire sulla leva in modo deciso per tutta la sua corsa . Forse la tua e' solo da registrare .