In risposta al messaggio di doralal108 del 24/04/2023 alle 19:54:20si grazie se puoi mi interessa spostarlo in modo da uscire con il suo scarico fumi dal lato opposto cioe a sx e recuperare il gavone . Ho gia il suo contenitore in acciaio . Se hai foto manda pure
Andrea se ti interessa io per il cinebasto posizionato sotto al camper ho fatto così. Posizionato tra la marmitta e il serbatoio usando fori e supporti già esistenti. Se interessa chiedi pure. Ciao Franco
In risposta al messaggio di lupindo del 24/04/2023 alle 18:50:36Ecco alcune foto
Ho preferito fare una sua distribuzione in cellula per lasciare divisi i due impianti . Ho preso aria con un foro direttamente sotto lo scorrevole che comunica con la parte sotto al frigo dove ho poi messo la griglia .Sono entrato a fianco della bs forando il pavimento e ho messo due bocchette in dinette. Con una y sono entrato in bagno forando vicino al passaruota e nella camera da letto . Quindi sono per ora 4 bocchette. Ma più avanti vorrei spostare il cine sotto e toglierlo dal gavone laterale e lasciare 3 bocchette perché una in dirette è sufficiente
In risposta al messaggio di doralal108 del 24/04/2023 alle 20:00:50attendo con ansia...grazie
Ecco alcune foto
In risposta al messaggio di lupindo del 24/04/2023 alle 20:10:57se interessa ne ho altre
attendo con ansia...grazie
In risposta al messaggio di lupindo del 24/04/2023 alle 20:10:57
attendo con ansia...grazie
In risposta al messaggio di doralal108 del 25/04/2023 alle 08:49:14grazie mille per le foto oggi pomeriggio le studio per bene
In risposta al messaggio di lupindo del 25/04/2023 alle 09:03:43Se hai bisogno chiedi pure. Io dietro ho intercettato la bocchetta che è nello scalino, se hai i letti gemelli. poi devio il flusso in base a cosa sto usando. Ciao
grazie mille per le foto oggi pomeriggio le studio per bene
In risposta al messaggio di lupindo del 25/04/2023 alle 09:03:43
grazie mille per le foto oggi pomeriggio le studio per bene
In risposta al messaggio di doralal108 del 25/04/2023 alle 08:49:14Si può essere una soluzione che mi permette di utilizzare la canalizzazione che ho aggiunto . Vorrei solo capire bene dove hai preso l'aria della cellula . Sei entrato da sotto forando il pavimento e mettendo la bocchetta come vedo nell'ultima foto? Cioè dietro al posto guida ? Hai qualche foto in più ? Grazie
In risposta al messaggio di lupindo del 25/04/2023 alle 16:26:54Ciao Andrea, allora l aria di aspirazione sono entrato nella cassapanca di fianco alla porta mentre l aria calda entra in cellula sotto alla tavola
Si può essere una soluzione che mi permette di utilizzare la canalizzazione che ho aggiunto . Vorrei solo capire bene dove hai preso l'aria della cellula . Sei entrato da sotto forando il pavimento e mettendo la bocchetta come vedo nell'ultima foto? Cioè dietro al posto guida ? Hai qualche foto in più ? Grazie
In risposta al messaggio di lupindo del 25/04/2023 alle 16:26:54Tra l altro in quella posizione non c'è il doppio pavimento quindi riesci a entrare facilmente
Si può essere una soluzione che mi permette di utilizzare la canalizzazione che ho aggiunto . Vorrei solo capire bene dove hai preso l'aria della cellula . Sei entrato da sotto forando il pavimento e mettendo la bocchetta come vedo nell'ultima foto? Cioè dietro al posto guida ? Hai qualche foto in più ? Grazie
In risposta al messaggio di doralal108 del 25/04/2023 alle 18:26:34ok ho capito non mi resta che provare . Grazie mille per le informazioni
Tra l altro in quella posizione non c'è il doppio pavimento quindi riesci a entrare facilmente
In risposta al messaggio di lupindo del 25/04/2023 alle 18:40:17Ok io sono qui
ok ho capito non mi resta che provare . Grazie mille per le informazioni
In risposta al messaggio di mimmo69 del 17/07/2023 alle 23:28:12Il mio mezzo è del 2019, centralina Nordelettronica ma le unità di misura per l'acqua potabile sono differenti dalle tue: 0 - 25 - 50 - 75 - 100.
Buinasera. Scrivo qui in quanto possessore di van mobilvetta e forse condividiamo alcune eletteoniche. Ho un serbatoio chiare da 100 lt e grigie uguale. Il primo contrassegnato con S1 e il secondo con R1 La lettura delquantitativo indica 33...66...100% Ora, partito con S1 al 100% e R1 a zero, adesso mi segna S1 33 evR1 zero Non torna. Qualcuno ha già studiato la cosa? Non ho ancora avuto modo di calcolare a quanti lt passa da 100 a 66 e poi 33.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 17/07/2023 alle 23:28:12ciao
Buinasera. Scrivo qui in quanto possessore di van mobilvetta e forse condividiamo alcune eletteoniche. Ho un serbatoio chiare da 100 lt e grigie uguale. Il primo contrassegnato con S1 e il secondo con R1 La lettura delquantitativo indica 33...66...100% Ora, partito con S1 al 100% e R1 a zero, adesso mi segna S1 33 evR1 zero Non torna. Qualcuno ha già studiato la cosa? Non ho ancora avuto modo di calcolare a quanti lt passa da 100 a 66 e poi 33.
In risposta al messaggio di lupindo del 18/07/2023 alle 01:30:35L'allarme di R1 poco importa tanto si finisce prima S1.
ciao Il mio serbatoio r1 ha come allarme solo il 100 % quindi sino a che non è completamente pieno non ti avvisa. s1 è molto ottimista e poco preciso ma con il tempo ti fai un po di esperienza oppure vai di suggerimenti
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/07/2023 alle 07:57:31Io ho un Roller Team e credo sia simile ( 100/66/33)
L'allarme di R1 poco importa tanto si finisce prima S1. Il problema sono le letture. Allo stato attuale almeno il 33 doveva segnarlo. Gduca... Confermo... Si maniaco (però gran sistema complimenti)
In risposta al messaggio di aadry del 27/07/2023 alle 07:18:03Ho posseduto camper col vaso di espansione e ti garantisco che non c'è differenza con questo. Quando a me fa questo difetto svuoto di 2 un paio di litri il boiler attraverso la valvola elasi. Vedrai che riprende tutto alla grande. I faretti li ha cambiati lupindo. Ho perso il telefono e con esso il link che mi aveva girato. Vedrai che ti risponderà presto
Posseggo un Kea P67 del 2013. Chiedo se alcuni possessori dei vari Kea hanno montato e dove il vaso di espansione per rendere più regolare il flusso dell'acqua. Ho provato a vedere dove è montata le pompa sul serbatoioma non credo che ci sia posto. Un'altra domanda mi sono rotti 2 spot illuminazione cm 4x4,5 a 6 led cad. in policarbonato posti sotto il basculante e in bagno. Dove li posso reperire? Ringrazio anticipatamente per i Vostri consigli. saluti Adry