In risposta al messaggio di lupindo del 25/11/2024 alle 17:49:55Si, i cantonali (uno in particolare) li ho messo in lista. Credo di procedere con una riparzione forando all'inizio della crepa e poi applicando dell'ABS dello stesso colore sciolto con acetone e carteggiando dopo solidificazione con grana via via più fine.
Controlla anche i cantonali posteriori nelle giunture perché si crepano volentieri ho poi invertito la posizione del carico acqua laterale sx con la presa di corrente perche con serbatoio pieno questa fuoriesce dal tappo che ovviamente non tiene e ad ogni curva ti ritrovi una cascata di acqua che scende dalla fiancata
In risposta al messaggio di lellomo del 25/11/2024 alle 19:41:40penso sia una buona soluzione per il cantonale ma non me ne intendo
Si, i cantonali (uno in particolare) li ho messo in lista. Credo di procedere con una riparzione forando all'inizio della crepa e poi applicando dell'ABS dello stesso colore sciolto con acetone e carteggiando dopo solidificazionecon grana via via più fine. Non so se esiste alta soluzione alternativa, oltre alla sostituzione ovviamente. Anche perchè credo che anche la sostituzione sia solo temporanea prima di un'altra crepa. Interessante lo scambio delle utenze sulla fiancata. Certo che hai raggiunto un grado di conoscenza di questi veicoli che potresti essere assunto dalla Mobilevetta come miglioratore della linea.
In risposta al messaggio di lupindo del 25/11/2024 alle 17:49:55Io per l'acqua ho risolto differentemente. Ho tappato del tutto lo sfiato sul tappo. Ho invece tirato un tubo nuovo dalla presa aria serbaio sotto dinette e l'ho fatto passare dietro la spalliera fino all'altezza del poggiatesta, in maniera che resti invisibile. In questo modo l'acqua non esce più perchè non riesce a percorrere in altezza il percorso.
Controlla anche i cantonali posteriori nelle giunture perché si crepano volentieri ho poi invertito la posizione del carico acqua laterale sx con la presa di corrente perche con serbatoio pieno questa fuoriesce dal tappo che ovviamente non tiene e ad ogni curva ti ritrovi una cascata di acqua che scende dalla fiancata
In risposta al messaggio di gduca del 25/11/2024 alle 20:05:24
Io per l'acqua ho risolto differentemente. Ho tappato del tutto lo sfiato sul tappo. Ho invece tirato un tubo nuovo dalla presa aria serbaio sotto dinette e l'ho fatto passare dietro la spalliera fino all'altezza del poggiatesta, in maniera che resti invisibile. In questo modo l'acqua non esce più perchè non riesce a percorrere in altezza il percorso.