In risposta al messaggio di khristian del 30/11/2024 alle 17:31:58Difetto più grande dei Mobilvetta è il rapporto casa madre/cliente, totalmente assente. Finchè funziona tutto è un bel camper, con le medesime lacune progettuali e di attenzione costruttiva di altre marche, ma o il concessionario è uno di quelli "giusti" altrimenti se hai bisogno trovi un muro di gomma. La mia esperienza? Ecopelle autodistrutta sia nel mio mezzo che in quello di almeno altre 3 persone che conosco personalmente (oltre ai vari forum che ne parlano). Risultato? Il concessionario non ha ricevuto uno straccio di risposta per un tempo lunghissimo per poi arrivare all'epilogo che per un camper di soli 4 anni di vita il ricambio non era disponibile, neanche pagando di tasca mia più di 350 euro per un solo cuscino e più di 500 per la coppia sedili anteriori. I sorrisi prima di acquistare li fanno tutti. Mi ripeto, parla chiaro con il tuo concessionario!
Ciao a tutti sto per firmare il contratto del Mobilvetta Krosser P90, volevo sapere da chi ne possiede uno come si trova ed eventuali difetti, Grazie. khristian
In risposta al messaggio di gduca del 02/12/2024 alle 20:42:25Mi permetto di dire la mia per quanto riguarda l’assistenza Mobilvetta. Camperista per 17 anni (attualmente sono “scamperizzato” ) ho solo avuto camper Mobilvetta, compreso il “mitico” (per me) Kimù che ancora rimpiango. Ultimo camper un Kea P65. Ottimo camper ma anch’egli con i suoi piccoli difettucci, tutti risolti dal concessionario. Ebbene, come assistenza non posso che parlarne bene. Pezzi di ricambio (porta armadio del Kimù, porta in metacrilato della doccia e profilati in plastica del Kea che erano crepati) arrivati in breve tempo e sostituiti dal mio concessionario, anzi dai miei due concessionari, di cui il primo (Kimù) purtroppo non più esistente, ed il secondo, che non posso che elogiare per competenza e disponibilità. Anzi, credo che si possa citare, visto che ne elogio le qualità, “Barbera Caravan” di Castel Boglione (Asti). Quindi per quanto mi riguarda merito di Mobilvetta per la rapidità dei ricambi ma, soprattutto merito del mio concessionario per il “peso” che ha su Mobilvetta. Assistito personalmente ad una conversazione telefonica, peraltro amichevole, con un rappresentante Mobilvetta per la soluzione rapida di un problema. Quindi credo che conti molto il concessionario che si prenda “a cuore” gli eventuali problemi del cliente. Nel mio caso, quindi, niente sorrisi gratuiti “pre vendita” ma tanta disponibilità e competenza “post vendita”, che è quello che più conta.
Difetto più grande dei Mobilvetta è il rapporto casa madre/cliente, totalmente assente. Finchè funziona tutto è un bel camper, con le medesime lacune progettuali e di attenzione costruttiva di altre marche, ma oil concessionario è uno di quelli giusti altrimenti se hai bisogno trovi un muro di gomma. La mia esperienza? Ecopelle autodistrutta sia nel mio mezzo che in quello di almeno altre 3 persone che conosco personalmente (oltre ai vari forum che ne parlano). Risultato? Il concessionario non ha ricevuto uno straccio di risposta per un tempo lunghissimo per poi arrivare all'epilogo che per un camper di soli 4 anni di vita il ricambio non era disponibile, neanche pagando di tasca mia più di 350 euro per un solo cuscino e più di 500 per la coppia sedili anteriori. I sorrisi prima di acquistare li fanno tutti. Mi ripeto, parla chiaro con il tuo concessionario!
In risposta al messaggio di dumito del 05/12/2024 alle 17:52:32Grazie per le info ho deciso di fare questo acquisto con la speranza che vada tutto bene, e di non avere problemi sul mezzo.
Mi permetto di dire la mia per quanto riguarda l’assistenza Mobilvetta. Camperista per 17 anni (attualmente sono “scamperizzato” ) ho solo avuto camper Mobilvetta, compreso il “mitico” (per me) Kimù che ancorarimpiango. Ultimo camper un Kea P65. Ottimo camper ma anch’egli con i suoi piccoli difettucci, tutti risolti dal concessionario. Ebbene, come assistenza non posso che parlarne bene. Pezzi di ricambio (porta armadio del Kimù, porta in metacrilato della doccia e profilati in plastica del Kea che erano crepati) arrivati in breve tempo e sostituiti dal mio concessionario, anzi dai miei due concessionari, di cui il primo (Kimù) purtroppo non più esistente, ed il secondo, che non posso che elogiare per competenza e disponibilità. Anzi, credo che si possa citare, visto che ne elogio le qualità, “Barbera Caravan” di Castel Boglione (Asti). Quindi per quanto mi riguarda merito di Mobilvetta per la rapidità dei ricambi ma, soprattutto merito del mio concessionario per il “peso” che ha su Mobilvetta. Assistito personalmente ad una conversazione telefonica, peraltro amichevole, con un rappresentante Mobilvetta per la soluzione rapida di un problema. Quindi credo che conti molto il concessionario che si prenda “a cuore” gli eventuali problemi del cliente. Nel mio caso, quindi, niente sorrisi gratuiti “pre vendita” ma tanta disponibilità e competenza “post vendita”, che è quello che più conta. Elio Vita.
In risposta al messaggio di khristian del 20/12/2024 alle 16:27:04Tantissimi auguri e spero che te lo godrai. É un bel mezzo, comodo, spazioso e ben fatto ma…come tutti i camper avrà i suoi piccoli difettucci da sistemare. Niente di grave però. Nulla che il concessionario non possa rimediare. Attenzione solo al peso. Farai attenzione alle cose da caricare. Non sarà un problema.
Grazie per le info ho deciso di fare questo acquisto con la speranza che vada tutto bene, e di non avere problemi sul mezzo.