quote:Originally posted by faboulos>
Peso Ecovip. Come già chiesto in altri form: qualcuno ha già pesato i nuovi Ecovip? >
quote:Originally posted by roberto071950> Ma allora ho si sono sbagliati oppure ci vuole la C[xx(]
Alla Laika, interpellata telefonicamente, mi hanno detto che a vuoto pesa 3840kg. Domani vado a ritirare il mio Ecovip 1, vorrei verificare il peso prima di caricarlo, ma non riesco a trovare una pesa nella zona tra Grosseto-Livorno. Ne conoscete qualcuna? Ciao. >
quote:Originally posted by roberto071950> [:D]mi ero spaventato
Scusa ho scritto male, intendevo 2.840kg. Ciao >
quote:Originally posted by faboulos>
Peso Ecovip. Come già chiesto in altri form: qualcuno ha già pesato i nuovi Ecovip? >
quote:Originally posted by macbepi> Non siamo certamente ai 2840 dichiarati. Aggingiamo 25 di condizionatore cabina (il listino riporta una differenza di 0 (zero) Kg per il motore, 10 litri gasolio circa 6 Kg siamo a 2871. Penso che a bordo non c'era il pilota e serbatoi vari vuoti. Come mai?
alla pesa KG 3070-3090, su power 3000, con condizionatore in cabina, senza bombole del gas, senza forno e senza scaletta, con 10 litri di gasolio. Ciao e buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by nebris> Quello che non capisco è perchè la casa non ha mai detto che tra il 130 ed il 160 c'era differenza di peso: sia nei listini che per tele hanno sempre riportato differenza 0 (zero) "Listino prezzi stagione 2006/2007" pagina centrale, è solo come precisazione dal momento che tra il peso del 160 + condizionatore ti beve uno dei posti omologati.
Faboulos si tratta di PESO A VUOTO pertanto non siamo distanti dal reale,considera che il peso indicato si riferisce al 2300 che pesa circa 40 kg meno. Ciao. Giovanni >