In risposta al messaggio di Pascia2 del 06/03/2022 alle 09:14:42Grazie!
Benvenuto!
In risposta al messaggio di Volante 21 del 24/04/2022 alle 09:29:57Fai questo tentativo.
Buongiorno a tutti, sul mio Evovip 709, non funzionano più le luci notturne, quelle blu per intenderci, si accende solo un punto in led unico. Ho provato a vedere i fusibili, ma l'impianto sembra diviso in due ed entrambiin i fusibili sono sani e le luci funzionano, non sono riuscito a trovare il fusibile delle notturne. quando accendo l'interruttore, come dicevo si illumina solo un punto led, e vicino alla scatola dei fusibili si sente un lieve sibilo. Sapete aiutarmi. Grazie e buon ponte a tutti
In risposta al messaggio di Volante 21 del 18/07/2022 alle 06:06:31cosa intendi dire per "staccando la batteria servizi"? Hai staccato i morsetti della BS o hai usato lo staccabatterie?
Buongiorno, sul mio 709, il Viera è montato sull' oblò centrale. È possibile che sia collegato alla batteria motore anziché a quella dei servizi? Non dovrebbero esistere delle predisposizioni in tal senso che evitinoqueste cose? Me ne sono accorto ieri per caso, perché staccando la batteria servizi, il Viera continua a funzionare. qualcuna ha notato la stessa cosa? grazie.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 18/07/2022 alle 14:19:56Come ipotizzavo...il VIESA è attaccato direttamente alla BS e non allo staccabatterie.
ho staccato lo staccabatteria dei servizi, la centralina si è spenta, ma il viesa si accende