In risposta al messaggio di Volante 21 del 09/03/2024 alle 16:50:52forse fai prima a dirci "cosa non è", avendo il camper sotto mano, magari postando il quesito in "meccanica"
Se non sbaglio dovrebbe essere sulla destra con vaschetta di colore giallo, penso, ma chiedo.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 09/03/2024 alle 16:36:59Olio del servosterzo
In risposta al messaggio di PDR del 18/03/2024 alle 12:32:34Ciao,
secondo me è acqua non di condensa, forse dalla giunzione del cupolino sul tetto; svita quel pannellino e ne renderai conto subito
In risposta al messaggio di Volante 21 del 18/03/2024 alle 19:10:16Se hai sempre fatto i tagliandi controllo infiltrazioni, meglio rivolgersi direttamente al Concessionario, la garanzia infiltrazioni è valida entro i 6 anni per Laika.
I tappini cromati coprivite interni alla cellula si ruotano in senso antiorario e si svitano
In risposta al messaggio di Nuvola71 del 18/03/2024 alle 17:14:36se come dice mberta è in garanzia portalo SUBITO dal concessionario
Ciao, Ti ringrazio. Mi dai qualche suggerimento su come togliere i tappini cromati? Ciao Nicola
In risposta al messaggio di Volante 21 del 31/03/2024 alle 17:20:21Non so risponderti ma per la reperibilità mi sa proprio che dovrai chiedere in concessionaria
Buongiorno a tutti, oggi in autostrada mi sono perso la guarnizione di gomma verticale destra che unisce il parabrezza con il vetro triangolare destro. E' PERICOLOSO VIAGGIARE IN QUESTE CONDIZIONI? La guarnizione si trovafacilmente o devo chiedere obbligatoriamente a concessionario Laika? ...era attaccata con un adesivo bianco, anche quella di sinistra non mi sembra in buone condizioni, che collante si usa? grazie e colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua
In risposta al messaggio di Volante 21 del 31/03/2024 alle 17:20:21Ciao, non mi ricordo come sia fatta la guarnizione, prima proverei a passare da un Carglass o similari, se loro ti dicono che sono guarnizioni commerciali me la farei sistemare da loro, se invece sono dedicate Laika dovrai sentire loro.
Buongiorno a tutti, oggi in autostrada mi sono perso la guarnizione di gomma verticale destra che unisce il parabrezza con il vetro triangolare destro. E' PERICOLOSO VIAGGIARE IN QUESTE CONDIZIONI? La guarnizione si trovafacilmente o devo chiedere obbligatoriamente a concessionario Laika? ...era attaccata con un adesivo bianco, anche quella di sinistra non mi sembra in buone condizioni, che collante si usa? grazie e colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua
In risposta al messaggio di Nippon K del 01/04/2024 alle 11:41:30...ma pensi possa rientrare nella polizza cristalli?
Ciao, non mi ricordo come sia fatta la guarnizione, prima proverei a passare da un Carglass o similari, se loro ti dicono che sono guarnizioni commerciali me la farei sistemare da loro, se invece sono dedicate Laika dovrai sentire loro.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 01/04/2024 alle 11:50:35Ti conviene parlare con Carglass o eventualmente in Laika, poi un tentativo con la polizza lo farei, anche perché magari per rimontarlo devono smontare il vetro... Senti anche in Laika, magari riconoscono il difetto e lo passano in garanzia... Laika sotto questo punto di vista è il top, non ha paragoni rispetto a tutti gli altri marchi !
...ma pensi possa rientrare nella polizza cristalli?
In risposta al messaggio di Nuvola71 del 17/03/2024 alle 21:32:01Per me è condensa
Condensa o infiltrazione? Ciao ho un ecovip 690 del 2020, quest'inverno sono stato in montagna e ho fatto una settimana con neve sul tetto. Questo weekend mi sono accordo di due macchie dove c'è il basculante. Le vedetein foto. Si trovano solo sulla copertura fissata al soffitto. La domandona è: sono infiltrazioni o condensa? Ovviamente camper sempre tagliandanto con controllo infiltrazioni. A qualcuno è già capitato? Ciao Nicola
www.campegirando.blogspot.it