In risposta al messaggio di malu9397 del 04/06/2024 alle 23:18:34l'importante è avere risolto!
Il problema è che, in campeggio, con le finestre aperte, ho tre gatti dentro, non posso mettere l'allarme, xche altrimenti suona, quindi volevo solo chiudere le porte x un pò di sicurezza. Ma ho trovato la soluzione chiudo con la chiave Fiat dalla portiera del conducente, l'unica con serratura, e chiude tutte le tre porte senza antifurto. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di cava0785 del 06/06/2024 alle 11:01:23E' un problema noto che purtroppo non ha grandi soluzioni. Io l'avevo fatta registrare al concessionario un paio di volte, alla fine ho trovato un compromesso tra il non doverla sbattere troppo e il non lasciare troppa aria tra le guarnizioni di chiusura.
Buongiorno sono possessore di un Ecovip 2.1 del 2007...ho problemi con la chiusura della porta cellula..devo sempre sbatterla con forza per farla chiudere, altrimenti rimane aperta..qualcuno di voi ha risolto?
In risposta al messaggio di Alcoltest del 09/06/2024 alle 14:40:33N9n so aiutarti, ma mi accodo per un problema sempre in ambiente bagno.
Ciao, sapete dirmi come sostituire la cartuccia della doccia? Non capisco come smontarla.
In risposta al messaggio di Alcoltest del 09/06/2024 alle 14:40:33N9n so aiutarti, ma mi accodo per un problema sempre in ambiente bagno.
Ciao, sapete dirmi come sostituire la cartuccia della doccia? Non capisco come smontarla.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 09/06/2024 alle 21:40:34Ho il 309s del 2019 e credo il bagno sia uguale,il tappo va semplicemente svitato!
N9n so aiutarti, ma mi accodo per un problema sempre in ambiente bagno. qualcuno sa dirmi come smontare il tappo del lavandino del bagno? io ho un ecovip 709 del 2018, ma penso v che il lavello sia in co una con diversi mezzi. è il tappo fisso del lavello che si chiude a scatto, ma per collegarlo completamente per accedere e pulire? grazie.
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/06/2024 alle 22:57:00confermo, basta svitarlo!
Ho il 309s del 2019 e credo il bagno sia uguale,il tappo va semplicemente svitato!
In risposta al messaggio di Alcoltest del 09/06/2024 alle 14:40:33ti consiglio di porre la domanda in CELLULA, sicuramente troverai una platea più ampia di utenti per avere una risposta alla tua domanda.
In risposta al messaggio di cava0785 del 19/06/2024 alle 08:42:16Scusa non ho un Laika ecovip ma credo sia normale per tutti che all’inizio esce forte poi rallenta e gli ultimi minuti è un pisciarello. Sai quante volte ho aspettato allo scarico che quello davanti a me stava finendo il suo pisciarello…
Buongiorno una info. Laika Ecovip 2.1 del 2007, quando scarico le acque grigie all'inizio il getto è bello forte, poi inizia a rallentare e l'acqua esce piano piano...per scaricare ci metto minimo 10 minuti..e non riesco mai a svuotare il serbatoio delle grigie completamente...come mai secondo voi?
In risposta al messaggio di Volante 21 del 16/09/2024 alle 06:57:11mai capitato con il camper...controlla bene se è condensa oppure se è entrata acqua. Sull'auto mi era capitato e dicendo in assistenza che era condensa non mi volevano cambiare il faro in garanzia. Alla fine mi toccò buttarci dentro di brutto dell'acqua e a quel punto me lo cambiarono; sta di fatto che da allora non mi è più capitato di avere problemi di "condensa".
Buongiorno in questi giorni si è verificata una forte quantità di condensa nel farò sinistro del mio ecovip 709. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni? grazie
In risposta al messaggio di cava0785 del 19/06/2024 alle 08:42:16Il fatto di non riuscire a vuotare completamente il serbatoio delle grigie dipende dall'assetto del telaio del camper... Se noti tutti gli ecovip di quella serie sono più alti sul retrotreno, siccome la valvola di scarico sta verso il fondo del camper, il serbatoio seguendo l'inclinazione verso l'avantreno fa si che il serbatoio non si vuoti completamente... Per farlo dovresti dovresti alzare l'avantreno quindi sostare su un terreno in leggera salita per capirci, se invece il terreno è in piano come normalmente è, il serbatoio non si svuota del tutto, ma credo rimarranno al massimo un paio di litri, considerato che porta 130L non è un grosso problema...
Buongiorno una info. Laika Ecovip 2.1 del 2007, quando scarico le acque grigie all'inizio il getto è bello forte, poi inizia a rallentare e l'acqua esce piano piano...per scaricare ci metto minimo 10 minuti..e non riesco mai a svuotare il serbatoio delle grigie completamente...come mai secondo voi?
In risposta al messaggio di Alcoltest del 09/06/2024 alle 14:40:33Devi svitare quella boccola d'acciaio... Sotto troverai il dado che tiene la cartuccia... Poi ti servirà una chiave a tubo per smontarlo...
In risposta al messaggio di Volante 21 del 16/09/2024 alle 06:57:11Buongorno;
Buongiorno in questi giorni si è verificata una forte quantità di condensa nel farò sinistro del mio ecovip 709. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni? grazie
In risposta al messaggio di oigroig del 16/09/2024 alle 17:17:40...il mio ha 6 anni quindi credo che la garanzia sia scaduta, nel caso chi ti ha sostituito i fari Laika o fiat?
Buongorno; io ho cambiato 2 volte i fanali anteriori durante la garanzia x condensa interna. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Volante 21 del 16/09/2024 alle 17:35:51Che voi sappiate, i fari dei motorom ecovip anni 2018, sono montati anche su qualche automobile ?
...il mio ha 6 anni quindi credo che la garanzia sia scaduta, nel caso chi ti ha sostituito i fari Laika o fiat?
In risposta al messaggio di Volante 21 del 24/09/2024 alle 22:44:26Il mio è 2017, i fari sono quelli del Daily
Che voi sappiate, i fari dei motorom ecovip anni 2018, sono montati anche su qualche automobile ? magari vedo se li trovo usati. Mi sembra di aver letto che i fari dei vecchi ecovip derivino da un modello auto della Ford. grazie.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 25/09/2024 alle 00:07:00Ciao a tutti, proviamo a ravvivare il forum...
Il mio è 2017, i fari sono quelli del Daily