quote:Originally posted by mauri66> [:0][:0][:0][:0][:0] ma scusa chi è il concessionario? non sarà mica quello di ozzero? vero? xchè certe risposte solo lui le può dare. dall'oblò non deve entrare aria x il riciclo ci sono altre fessure. fattelo sistemare.[:(!][:(!][:(!][:(!]
Ho appena chiamato il conce per il vento dall'oblo'. mi ha detto che e' normale perchè per avere il corretto ricircolo d'aria gli oblo' devono lasciare passare l'aria. Mi ha confermato che per non avere più aria si possono installare delle guarnizioni. (a pagamento [xx(]) Sentite i vostri concessionari e ci sentiamo Ciao >
quote:Originally posted by mauri66>anche a me e a mia moglie piaceva l' Arca 716 GLT, ma quando l' ho pesato ( Power 3000 con clima in cabina, con pochissimo gasolio, serbatoi vuoti e senza bombole del gas, KG 3240, ho rinunciato subito. Inoltre il doppio pavimento è virtuale, mentre quello dell' Ecovip 2 che ho comprato, è molto sfruttabile Ciao
Okkio ai pesi per l'Arca, alcuni tread parlano di 3200 a vuoto! Anch'io ero in ballo tra EV2 e 716 poi visti i 5 posti dell'EV, la dinette dell'arca non mi esalta molto ed altri particolari di valutazione personale ho preferito EV2. ciao >
quote:Originally posted by Maple>anch' io ho avuto problemi, ma nel mio, mettendo la manopola in una certa posizione, eroga l' acqua miscelata a temperatura corretta ( guardando la manopola deve essere girata verso destra di circa 30 gradi) ciao
ma allora nessuno ha il problema dell'acqua calda in doccia? nel mio nuovo ecovip2 funziona ad intermittenza, un momento fredda, un momento calda... >
quote:Originally posted by franco 60>
ciao adri 57 sono assolutamente certo della differenza di 1700 euro, che però sono relativi all'ecovip 2 che era il mezzo che mi interessava. Comunque alla fine tutta questa storia del preserie e serei normale mi ha fatto girare un pò le sc. Non mi sembra un atteggiamento serio nei confronti di chi spende quasi 60.000 euro. Dopo aver visto in fiera a vicenza altri marchi ed altri modelli mi sto orientando verso un Arca 716 GLT che mi sembra un gran bel mezzo. Qualcuno ne sa qualcosa? >