quote:Originally posted by nebris> Allora non ho capito bene : quando hai ordinato il camper hai visto quello con le finestre grandi e invece ti hanno dato quello con le finestre piccole (pre-serie)?
ma una modifica come quella delle finestre no,si tratta di una modifica pesante avvenuta a distanza di pochi giorni dalla presentazione del modello e non a distanza di mesi!!>
quote:Originally posted by navarre> Scusami Navarre l'ho capito io che sono duro di comprendonio,quando esce un modello,che io lo veda con i finestrini piccoli oppure che lo veda con i finestrini grandi,deve restare tale è uguale fino alla prossima nuova presentazione. E' come se la fiat dopo la presentazione ufficiale di un modello,si permetta di fare vistose modifiche sulla carozzeria,cosa alquanto improbabile. Ciao[:)]
quote:Originally posted by nebris> Allora non ho capito bene : quando hai ordinato il camper hai visto quello con le finestre grandi e invece ti hanno dato quello con le finestre piccole (pre-serie)?
ma una modifica come quella delle finestre no,si tratta di una modifica pesante avvenuta a distanza di pochi giorni dalla presentazione del modello e non a distanza di mesi!!>
>
quote:Originally posted by navarre> Da un lato hai ragione anche tu visto che ti hanno avvisato prima,quello che però non hanno fatto con gli altri. Ciao[:)]
No, non è proprio così...almeno, per quello che ho capito. Per dire : quello che ho visto e comperato a rimini era un prototipo e mi è stato chiaramente detto che ci potevano essere delle modifiche successive. Poi il camper arriva ad aprile, quindi ho avuto modo di vedere l' evolversi del mezzo. >
quote:Originally posted by nebris>per la mia esperienza, penso che sia importante la correttezza del concessionario della Laika, io sono stato avvertito con molta precisione sia delle differenze tra la preserie e il modello definitivo, sia della differenza di costo, ho preferito prendere il preserie perchè già disponibile e perchè mi andava bene anche senza forno, senza scaletta e senza doppia apertura del gavone sottopavimento( è più leggero e voglio stare dentro i pesi consentiti) Ciao
Preso da ennesimo giramento di b...e ho richiamato Laika chiedendo ancora una volta di parlare con un responsabile dell'ufficio commerciale,naturalmente non ci sono riuscito,stavolta comunque dopo un'attesa di qualche minuto la gentile segretaria mi ha comunicato che sarei stato contattato o da Laika o dal concessionario (a cui Laika dovrebbe aver parlato) per risolvere il problema!! Speriamo. Ciao a tutti. Giovanni >