quote:Originally posted by adri57> Assolutamente NO! Se tu hai visto quel camper, tu hai comperato quel camper, punto e basta...se arriva diverso (e le diversità sono poi dei "peggioramenti") secondo me hai tutto il diritto di protestare. Però mi sembra che in questa vicenda qualche concessionario ha fatto un po' il..."furbino".
Ciao navarre io il camper l'ho ordinato all'inizio di Febbraio, l'avevo visto con le finestre grandi,(la variazione è stata fatta a Dicembre2006)mi è arrivato un pre-serie senza la modifica e non sono mai stato avvertito nè dal concessionario nè tantomeno dalla Laika!!!Ti sembra corretto?? >
quote:Originally posted by nebris> Non si può sapere vero qual'è il concessionario?
Maple scusa sai ma non si parla di mesi,anzi comincio a pensare alla malafede del conce, i primi mezzi modificati giravano a dicembre 2006,il mio camper è arrivato a metà gennaio!!! NESSUNO e ribadisco nessuno mi ha mai parlato di preserie.Lo so nei listini c'è sempre quella frase che serve a parare il c..o a chi ti vende l'oggetto, in questo caso però la questione è più complicata. Certo che adesso i conce avvisano e fanno sconti a me nessuno ha detto niente, non hanno fatto sconti e anzi ho pagato la scaletta e bagagliera. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by Maple>sul mio ecovip 2, con -7 °C in Val Senales, con la Truma a 3, sono fuggito dalla mansarda, dove faceva troppo caldo e sono andato a dormire sul letto a castello superiore, dove si stava divinamente.Al mattino, gli scarponi da sci, che erano nel gavone laterale sotto il letto a castello inferiore, bollivano dal caldo. Mi moglie alla fine ha dovuto chiudere la bocchetta di aria calda in mansarda: Laika è sempre Laika, nonostante tutto, almeno per la coibentazione. Ciao.
miraccomando tienici aggiornati! visto che siamo in argomento di ecovip, avrei una domanda: ho notato che il riscaldamento funziona bene in cellula zona dinette(se messo alto) ma in fondo dove ci sono i letti a castello fa sempre freddino. Ed è proprio li dove dormono i bambini! Per voi è uguale? tra l'altro se alzo troppo in mansarda si muore di caldo! >
quote:Originally posted by macbepi> meno male cominciavo a preoccuparmi[;)] Tra la preserie le versioni vecchie migliori delle nuove problemi qui problemi là cominciavo a dubitare di aver speso 60000€ a ***** di cane[xx(]
quote:Originally posted by Maple>sul mio ecovip 2, con -7 °C in Val Senales, con la Truma a 3, sono fuggito dalla mansarda, dove faceva troppo caldo e sono andato a dormire sul letto a castello superiore, dove si stava divinamente.Al mattino, gli scarponi da sci, che erano nel gavone laterale sotto il letto a castello inferiore, bollivano dal caldo. Mi moglie alla fine ha dovuto chiudere la bocchetta di aria calda in mansarda: Laika è sempre Laika, nonostante tutto, almeno per la coibentazione. Ciao.
miraccomando tienici aggiornati! visto che siamo in argomento di ecovip, avrei una domanda: ho notato che il riscaldamento funziona bene in cellula zona dinette(se messo alto) ma in fondo dove ci sono i letti a castello fa sempre freddino. Ed è proprio li dove dormono i bambini! Per voi è uguale? tra l'altro se alzo troppo in mansarda si muore di caldo! >
>
quote:Originally posted by sircraal>prima di scegliere il Laika Ecovip 2 Classic ho visto un mucchio di camper, sono andato a un sacco di fiere, tra cui Rimini 2005 e 2006, ho fatto vacanze in giro per l' europa, noleggiando il camper ( Mc Louis e Moncayo), nonostante le critiche fatte al nuovo modello Ecovip Classic 2 ti posso dire che a mio parere: - Laika ha cercato di ridurre i pesi, cercando di non penalizzare la qualità(io ho preso una preserie senza forno, senza scaletta e avrei rinunciato volentieri al portapacchi) - ha adeguato alla normativa i posti a sedere (5 posti omologati, 5 posti con cinture) - ha spostato Truma sotto l' armadio (una meraviglia per asciugare le tute da sci) - ha previsto un comodo cestello sotto il lavello (peso 20 kg, lo devi pagare perchè è un accessorio, ma utilissimo e pratico) - ha eliminato un armadio in ingresso, scomodo da aprire, sostituendolo con un pratico appendiabiti e portascarpe - ha ideato un pratico tavolo abbattibile, a grande vantaggio del living - l'unica cosa che avrei desiderato fosse stata mantenuta, era la doppia apertura del gavone sottopavimento ( però con 600 euro posso sempre farla, io l'ho pagato in tutto 55.000 euro, essendo un preserie) - per completezza sono andato anche in pesa: Ducato 3000,clima in cabina, cruise control, airbag passeggero, 2° serbatorio acqua chiara, antenna Camos, cestello sottolavello, TV LCD 17", Gasperini EG20,due bombole gas piene, gasolio 1/4 di serbatoio, lettore DVD, decoder Sky, autoradio, camper completo di tutto per il soggiorno in montagna per cinque persone, conserbatoi dell' acqua vuoti: totale 3280 KG.: non è male, volendo lo posso alleggerire ancora un poco, togliendo oggetti superflui. Ciao e buoni KM a tutti
quote:Originally posted by macbepi> meno male cominciavo a preoccuparmi[;)] Tra la preserie le versioni vecchie migliori delle nuove problemi qui problemi là cominciavo a dubitare di aver speso 60000€ a ***** di cane[xx(]
>
>