In risposta al messaggio di pitta59 del 22/10/2017 alle 11:23:49Ciao, siam passati da un Icaro del 2003 a un I47 del 2008 2 anni fa.
Ciao a tutti da poco sono finalmente passata a Carthago chic e line I47 ... chi già lo possiede mi può informare sui pregi e difetti ?? ho avuto altre marche in passato Moobilvetta skipper e Icaro spero di aver fatto una buona scelta Grazie in anticipo a tutti coloro che rispondono
In risposta al messaggio di isauri del 22/10/2017 alle 12:18:25Sicuro del telaio Ligth con barre di torsione?
Ciao, siam passati da un Icaro del 2003 a un I47 del 2008 2 anni fa. I pregi non li elencherò, ho solo la domenica a disposizione ;-) Per quanto riguarda i difetti, avendo il telaio light (omologato 35q) siamo stati praticamenteobbligati a lavorare sull'assetto: era troppo basso ed ogni tombino sembrava una voraggine. Molle anteriori M11, ruotata la barra di torsione, cerchi da 16 ed ora abbiamo un mezzo più alto da terra di 9 cm MERAVIGLIOSO!!
In risposta al messaggio di Federthago del 22/10/2017 alle 15:05:10Il light alko ha comunque narre di torsione
Sicuro del telaio Ligth con barre di torsione? Io ha un telaio Light che non ha barre di torsione e non e bassissimo, però e del 2012.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/10/2017 alle 15:26:07Ecco un motivo in più per tenersi il telaio originale.
Il light alko ha comunque narre di torsione
In risposta al messaggio di Federthago del 22/10/2017 alle 15:05:10Grazie per la tua risposta ... Il mio è omologato 45 quintali e ci sono le sospensioni pneumatiche ... non vedo l'ora di fare il mio primo weekend carthago ...
Sicuro del telaio Ligth con barre di torsione? Io ha un telaio Light che non ha barre di torsione e non e bassissimo, però e del 2012.
In risposta al messaggio di isauri del 22/10/2017 alle 12:18:25Ciao grazie della risposta non vedo l'ora di fare il mio primo weekend carthago
Ciao, siam passati da un Icaro del 2003 a un I47 del 2008 2 anni fa. I pregi non li elencherò, ho solo la domenica a disposizione ;-) Per quanto riguarda i difetti, avendo il telaio light (omologato 35q) siamo stati praticamenteobbligati a lavorare sull'assetto: era troppo basso ed ogni tombino sembrava una voraggine. Molle anteriori M11, ruotata la barra di torsione, cerchi da 16 ed ora abbiamo un mezzo più alto da terra di 9 cm MERAVIGLIOSO!!