In risposta al messaggio di salvatore del 28/03/2025 alle 14:31:25Io ho acquistato tedesco principalmente per ragioni di dimensioni.
Ho scritto che e' solo una curiosita', credo legittima. Aggiungo, se fosse necessario, che non e' una critica. Ognuno compera quello che vuole, ci mancherebbe. Visto che in italia si producono camper di ogni tipo e costoe che i camper sono tutti piu' o meno tutti simili, perche' acquistare un veicolo estero quando esiste l' equivalente italiano? Questo perche', a mio modesto parere, acquistare un camper italiano comporta solo una serie di vantaggi e nessun svantaggio. Mi si potra' rispondere, per fiducia nel marchio o nel concessionario. E' una buona motivazione. Oppure perche' la configurazione desiderata esiste solo su un veicolo straniero, come nel caso di Tommaso. Anche questa e' una buona motivazione. Oppure perche' si ritiene che, a costi simili, i camper stranieri sono migliori di quelli italiani. Su questo personalmente avrei qualche dubbio.
In risposta al messaggio di Trave71 del 28/03/2025 alle 21:49:54Vi ricordo che il tema della discussione e' "Previsione datadi consegna camper nuovo"
Io ho acquistato tedesco principalmente per ragioni di dimensioni. MH piccoli e stretti praticamente non ne fa nessuno. Oltre a questo volevo un vero doppio pavimento passante . Contrariamente a Canca53 su 699 il passo 380 lo trovo giusto. Come mi trovo bene con il mio 352 su 640. Aldo
In risposta al messaggio di cla3010 del 28/03/2025 alle 22:53:40Sempre in "Marchi", ho aperto una specifica discussione dal titolo "Camper italiani e camper esteri".
Vi ricordo che il tema della discussione e' Previsione datadi consegna camper nuovo cla3010
In risposta al messaggio di salvatore del 29/03/2025 alle 08:46:31Buongiorno a tutti.
Sempre in Marchi, ho aperto una specifica discussione dal titolo Camper italiani e camper esteri.
In risposta al messaggio di Marcogiovannib del 03/04/2025 alle 09:28:42Ma devono ancora consegnartelo da settembre??
Buongiorno a tutti. A settembre 2024, alla fiera di Parma, ho acquistato un Arca Europa. Qualcuno ha informazioni sui tempi di consegna di Arca Europa acquistati recentemente? Grazie