In risposta al messaggio di Vicho del 12/08/2022 alle 09:33:30GPL ok il bombolone che scadenza ha ? ( ogni 10anni il bombolone va revisionato/montato nuovo )
Buongiorno a tutti ,. Sono Vicho ho comprato un Ducato Granduca 56 290 e un 2000 benzina 1992 a GPL , non so niente e la prima esperienza anche per che lo presso per andare a Qatar al mondiale , purtroppo mio paese fu eliminatoe non andiamo più , qualcuno di voi può dirmi come funzionano le cose che ha al interno perché no so niente , sono a Milano magari qualcuno vicino mi può dare una mano explicando mi alcune cose . Si volete dirmi qualcosa di queste mezzo o darmi alcune raccomandazione di stare attento in qualcosa . Di antemano grazie per le risposte. Un saluto fraterno alla distanza. Vicho Vicho
In risposta al messaggio di Vicho del 12/08/2022 alle 18:58:37Ma lo hai rubato o qualcuno te lo ha venduto?
Grazie per le risposte, le bombole sono revisionate per 10 anni Julio 2032 , revisione fino a agosto 2024 , lo che non so e come funzionano i comandi che sono dentro anche la cucina il bagno i contenitore dove sono e come si devono svuotare .
In risposta al messaggio di Vicho del 12/08/2022 alle 18:58:37Ci sono dei bei tutorial su Youtube e occorre tempo per scrivere.
Grazie per le risposte, le bombole sono revisionate per 10 anni Julio 2032 , revisione fino a agosto 2024 , lo che non so e come funzionano i comandi che sono dentro anche la cucina il bagno i contenitore dove sono e come si devono svuotare .
In risposta al messaggio di Vicho del 12/08/2022 alle 18:58:37Da quello che si capisce credo anche che tu non sia proprio di madrelingua italiana, quindi di dovresti mettere un po' di fotografie dei comandi che non conosci per cercare di spiegartene il funzionamento,ento, ma così, senza nessun indizio è difficile aiutarti. Metti una foto per ogni domanda e cercheremo di darti una mano.