In risposta al messaggio di anna66 del 23/01/2018 alle 01:55:54Ciao e piacere, a mio modesto parere 3000 sono pochi, anche perché facilmente con quella cifra troveresti mezzi che sicuramente necessiteranno di manutenzione o che potrebbero avere danni strutturali tipo infiltrazioni che ti costerebbe parecchio farli sistemare. Vero anche che la botta di c...o potresti averla e trovare un mezzo perfetto, ma sarebbe veramente una fortuna incredibile.
Salve sono una caravaista alle prime armi ma gia dopo alcuni viaggi ho pensato di vendere la mia caravan e di prendere un camper...purtoppo non ho nessuna idea sui camper...il mio budget e molto limitato per cui andro perforza su un mezzo dell'80-90 ma vorrei piu informazioni riguardo al trattore piu che sulla cellula...la meccanica...per esempio dato che vorrei rendermi un camper grandicello...meglio un 2.5 o basta anche un 1.9? meglio aspirato o turbo diesel? quale consuma di meno? quale modello da meno problemi di meccanica? insomma io ho visto qualcosina sul mercato ma la maggior parte sono 1.9 td oppure 2.5 aspirati...e non so su cosa oriientarmi...poii meglio ducato daily o ford? il mio budget non arriva oltre i 3000 perche poi devo aggiungere assicurazione e passaggio quindi non posso sforare...sono troppo pochi per trovare un mezzo decente o si puo trovare qualcosa di buono anche se datato? grazie a chiunque risponderà.
In risposta al messaggio di anna66 del 23/01/2018 alle 01:55:54Come direbbero a Roma: "lassaperde", ovvero tieniti la tua Adria e goditela con la Passat fin che va.