quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/10/2009 08:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve maculani,sono daccordo quasi su tutto quello che mi dici,però sul fatto che si possa instaurare un rapporto sincero ne dubito ,almeno con i rivenditori,che come si dice dalle mi parti "Venderebbero anche su mà" . anche io sarei contento di comprarlo in italia il camper ma non so se con il mio badget posso soddisfare le mie esigenze. io ho già avuto un camper o una specie era un iveco daily camperizzato dell'89,c'ho girato mezza europa piano ma ce l'ho fatta,quindi ora vorrei un mezzo un pò migliore sia di comfort che prestazioni,spero di trovarlo al più presto se hai qualche dritta sul dove o da chi comprarlo te ne sarei grato,mille grazie Elvis. p.s. che ne pensi dei due link che ho pubblicato??
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 28/10/2009 14:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali link ? I personaggi dediti alla vendita e basta effettivamente sono oggi più della metà del panettone rimasto è vero, non li difendo anzi e continuano a fare il loro "lavoro" sulla buona fede delle persone sprovvedute che ancora oggi costituiscono la maggior fetta di mercato, ma non è detto che Lei debba comprare per forza dai concessionari, vi sono oggi occasioni offerte da privati quì in Italia senza precedenti storici, basta cercare e qualcosa di valido esce sempre fuori specie su mezzi dozzinali. Ci esponga di volta in volta le varie Sue mire e vedremo di esserLe di aiuto principalmente sulla dichiarata bontà del prodotto e poi di focalizzare meglio l'attenzione su quel mezzo. Non amo in linea generale chi fa il mestiere del commerciante di oggetti su ruote è una categoria che sgobba poco e ha soldi facili, ma odio altrettanto porre tutti sullo stesso piano, non è giusto, non è corretto e mi ritengo molto fortunato, in questo settore e in altri di essere circondato da persone molto serie e professionali di cui sono anche sinceramente talvolta un pò geloso, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/10/2009 14:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i link sono a pagina 1 su uno degli ultimi miei commenti.....una domanda visto che ripartiro con la ricerca sfrenata: visto che il mio badget è di 18 al max 20000 euro volevo sapere,quali sono le marche da evitare e secondo te su quali dovrei puntare con questo badget calcolando che sto cercando un mezzo adatto a due persone con porta moto?? grazie spero di non stressarvi troppo!!!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/10/2009 14:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè è cosi un problema portarsi dietro una moto?? chiaramente se mi rendo conto di non potercela fare con i soldi pace quello lo farò e quindi mezzi da scartare linea da seguire?? ..cordialmente[:D]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 28/10/2009 15:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un "problema" per i motivi già espressi, parlando di mezzi usati. La linea da seguire è: cerchi un mezzo di buona fattura che per il Suo capitale da impiegare è poi solo riferito a Laika, Mobilvetta, Hymer, LMC, Knaus, Eura Mobil, Dethl., anni 1998-2001 in linea generale e poi veda dopo il discorso porta moto; non può partire prima dalla cosa più inutile per poi vedere il resto. Io ce l'ho messa tutta, stà a Lei capire, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/10/2009 15:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille il tuo aiuto è molto prezioso appena trovo qualcosa sicuramente ti/vi disturberò ancora[:D][;)][:D] cmq chiunque voglia raccontarmi la sua prima esperienza,sarò più che lieto nell'ascoltarla!!!! e al solito se c'è qualche onesto privato che ha un mezzo da vendere si faccia avanti!!!!
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 28/10/2009 16:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho almeno una dozzina ma over 30mila + 5000 euro di provigione, perchè Lei è un amico [:D][:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 26/10/2009 19:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER TUTTE E DUE LE COSE...!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/10/2009 17:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa sei un rivenditore????[}:)] allora se ne hai cosi tanti perchè non me ne trovi uno a 18mila???
http://www.coattocamper.com/
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 28/10/2009 19:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ho finiti oggi, spiacente [:D][:D][:D][:D]MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 14:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrà dire che aspetterò cordialmente i prossimi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 29/10/2009 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un pò di pazienza qualcosa salta fuori, ma quando salta bisogna tirarsi su le mutande e partire anche con una scopa in . . . [:D][:D][:D]a presto Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 23:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?][?]allora bisogna che vada a cpmpra nà scopa...me l'hanno mangiata i cani.......apparte gli scherzi...non ho ancora capito che fai per gaudagnatti la pagnotta ma se davvero ti capita qualcosa..insommai chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 30/10/2009 12:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pane lo faccio da solo [:D][:D][:D][:D] La prima sola che salta fuori stia pur certo che l'avviso subito [;)][;)]MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/10/2009 16:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pungente come sempre!!!! speriamo e la ti vengo bono il pane!!!!question.... ho visto un sito che non nomino dove si compra camper provenienti dalla germania loro mi dicono che lo cercano appena lo trovano ti mandano le foto e te decidi se comprarlo quindi lo portano in italia e sbrigano tutte le pratiche burocratiche per te come prezzi mi sembra molto concorrenziale e poi la maggior parte dei v.r. sono hymer....che ne dici... cordialmente ciao
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 30/10/2009 19:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hola Elvis... puoi comprare dove ti pare ma bada bene come diceva una volta un tale: PROVARE PER CREDERE..... esperienza vissuta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di slavinik inserito in data 31/10/2009 21:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma non capiscoche mi vuoi dire[:D] sai sono un pò duro!!!