In risposta al messaggio di Gio1963 del 24/09/2018 alle 09:56:56ciao , ma il pacchetto nordkapp è di serie solo sul modello 483? anche noi siamo in due e come disposizione interna mi piace di più il 442 con garage più grande e due lettoni matrimoniali ,sul cambio preferirei quello manuale ,l'automatico da quello che leggo può dare problemi... per le misure del camper non passerei i 7 metri
buongiorno a tutti, chiedo un vs. consiglio,parere per acquistare il mio primo camper. La scelta è orientata verso il Modello Tessoro 483 con kit Northautokapp, motore 170 cv. e cambio automatico. Zona giornomolto spaziosa, ma letto principale basculante. in alternativa, ci piace anche il 495, ma la lunghezza mi preoccupa un po'. voi che cosa consigliereste per due persone? grazie per i consigli. Gio63
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/09/2018 alle 13:51:55Ciao,
ciao , ma il pacchetto nordkapp è di serie solo sul modello 483? anche noi siamo in due e come disposizione interna mi piace di più il 442 con garage più grande e due lettoni matrimoniali ,sul cambio preferirei quellomanuale ,l'automatico da quello che leggo può dare problemi... per le misure del camper non passerei i 7 metri i possessori di benimar sono tutti quì