In risposta al messaggio di chiachi del 13/11/2018 alle 12:40:56Ciao benvenuto tra noi, chiedere se è meglio un Laika oppure un Rimor è come guidare una Ferrari oppure una Panda
Salve a tutti...confesso prima volta che scrivo...x primo acquistpo di camper. come immagino sia comune a molto sono alle prese con il mio primo acquisto di camper usato. dopo varie ricerche e analisi di budget abbiamoindividuato due potenziali camper, molto diversi per prezzo e anno ma simili come accessori e km. uno è un laika x700 del 2012 a prezzo che a noi sembra abbastanza buono (intorno ai 32-33 mila) molto accessoriato su ducato 3000. l'altro un rimor superbrig 689 del 2009 intorno ai 27-28 con stesso chilometraggio (quasi 100.000) su ford. diciamo che con il laika siamo al limite del budget. con il rimor siamo ampiamente dentro. dubbio mio su problemi del laika essendo un entry level e possibilità di rivenderli dato i chilometri. entrambi tenuti molto bene e sempre rimessati al coperto. il rimor è dotato di webasto e viesa. laika truma. help! cercasi consiglio spassionato. grazie a tutti chià
In risposta al messaggio di jackrussel del 13/11/2018 alle 14:38:19Grazie mille x la risposta... il mio dubbio è che il laika è un x700 quindi modello base anche se molto accessoriato e tenuto bene...il rimor è un top di gamma con accessori anche superiori.
Ciao benvenuto tra noi, chiedere se è meglio un Laika oppure un Rimor è come guidare una Ferrari oppure una Panda naturalmente LAIKA è molto meglio !!
In risposta al messaggio di chiachi del 13/11/2018 alle 15:32:11Io non avrei dubbi,poi ci sarà qualcuno che non la pensa come me.Se possibile prendilo in concessionaria almeno avrai 12 mesi di garanzia e se puoi vai con un amico camperista esperto,ti potrà consigliare meglio.fammi sapere.Ciao
Grazie mille x la risposta... il mio dubbio è che il laika è un x700 quindi modello base anche se molto accessoriato e tenuto bene...il rimor è un top di gamma con accessori anche superiori. e a parità di km x700 mi costerebbe 5000 euro in più ... che ovviamente se ne vale la pena siamo ben disposti a tirar fuori
In risposta al messaggio di jackrussel del 13/11/2018 alle 15:49:12Grazie mille del consiglio! Ti faccio sapere appena riusciamo a concludere.
Io non avrei dubbi,poi ci sarà qualcuno che non la pensa come me.Se possibile prendilo in concessionaria almeno avrai 12 mesi di garanzia e se puoi vai con un amico camperista esperto,ti potrà consigliare meglio.fammi sapere.Ciao
In risposta al messaggio di olme del 13/11/2018 alle 16:03:22ok controllerò ma mi hanno detto che nn dovrei avere problemi!
Laika senza dubbio, anche molto più rivendibile. l'unico dubbio è sul fuori peso che con una meccanica 3000 ci guarderei. Col Rimor essere fuori peso è quasi una certezza!
In risposta al messaggio di chiachi del 13/11/2018 alle 16:12:50beh, come chiedere all'oste se il proprio vino è buono o meno!
ok controllerò ma mi hanno detto che nn dovrei avere problemi! grazie del consiglio
In risposta al messaggio di PDR del 13/11/2018 alle 16:59:02...ovviamente nn me l'ha detto il venditore...
beh, come chiedere all'oste se il proprio vino è buono o meno!
In risposta al messaggio di chiachi del 13/11/2018 alle 17:22:34
...ovviamente nn me l'ha detto il venditore... diciamo che un minimo di buon senso nel nn fidarmi delle parole di chi vuol vendere ce l'ho...