In risposta al messaggio di Baba79 del 10/11/2019 alle 18:20:09Ciao per l'uso che dici di fare estate/inverno, ti consiglio di orientarti su Laika,Himer,Arca...lascia stare il resto tanto con il tuo budget vai tranquillo.
ciao a tutti, siamo in procinto di prendere il nostro primo camper, budget 35/38K cerchiamo un mansardato con doppia dinette, ci hanno proposto un: roller team granduca dal 2013 CI riviera gt del 2013 con pannello,sospensini ad aria, pannello Roller team Pegaso GTX del 2010 quello che chiedo a voi esperti e' mi conviene prendere qualcosa di piu' recente ma di fascia diciamo media oppure andare sul meno recente tipo un 2007 ma di fascia alta? tipi un Arca o Laika Il camper vorremmo usarlo sempre sia estate che inverno. Mi preoccupa un po la storia dei pesi ma da quanto ho capito hanno tutti lo stesso problema. Chiedo a voi che sete piu' esperti su cosa orientami Grazie Simone
In risposta al messaggio di Baba79 del 10/11/2019 alle 18:20:09Avranno tutti lo stesso problema (forse, non io), ma se ti fermano o se hai un incidente il problema è solo tuo
ciao a tutti, siamo in procinto di prendere il nostro primo camper, budget 35/38K cerchiamo un mansardato con doppia dinette, ci hanno proposto un: roller team granduca dal 2013 CI riviera gt del 2013 con pannello,sospensini ad aria, pannello Roller team Pegaso GTX del 2010 quello che chiedo a voi esperti e' mi conviene prendere qualcosa di piu' recente ma di fascia diciamo media oppure andare sul meno recente tipo un 2007 ma di fascia alta? tipi un Arca o Laika Il camper vorremmo usarlo sempre sia estate che inverno. Mi preoccupa un po la storia dei pesi ma da quanto ho capito hanno tutti lo stesso problema. Chiedo a voi che sete piu' esperti su cosa orientami Grazie Simone
In risposta al messaggio di Baba79 del 10/11/2019 alle 20:17:48prova a guardare anche gli adria, ottimo rapporto per qualità/prezzo, volendo la doppia dinette, dovresti cercare il mod. 690 o 680 sk, buona scelta
Andrea tu che mezzo hai? riformulo, che mezzo consigliate che stia al limite dei 35, mansardato con doppia dinette per fare estate e inverno? gli Arca sono molto belli ma gia vedendoli immagino che siano belli pesanti... Grazie ancora Simone