In risposta al messaggio di Tessoro442 del 12/10/2018 alle 21:56:36Ciao se ti è comodo a roh ce lall' esticamper officina autorizzata webasto molto competente (non proprio a buon mercato) ma sicuramente loro ti possono aiutare.puoi contattali anche dal loro sito ciao
Salve, qualcuno di voi ha avuto problemi con il Webasto? a luglio siamo stati in ferie a Livigno ed abbiamo dovuto accendere il riscaldamento,dopo 4 giorni di funzionamento, è apparso un ERRORE HO2 e tra assistanza Webasto Italia ed un'officina autorizzata non riusciamo a risolvere il problema, non funziona, solito allarme! :( :( Tessoro
In risposta al messaggio di Tessoro442 del 12/10/2018 alle 21:56:36magari sono fuori strada ma magari no...
Salve, qualcuno di voi ha avuto problemi con il Webasto? a luglio siamo stati in ferie a Livigno ed abbiamo dovuto accendere il riscaldamento,dopo 4 giorni di funzionamento, è apparso un ERRORE HO2 e tra assistanza Webasto Italia ed un'officina autorizzata non riusciamo a risolvere il problema, non funziona, solito allarme! :( :( Tessoro
In risposta al messaggio di Tessoro442 del 12/10/2018 alle 21:56:36sei mai stato a quelle altitudini ? non vorrei che sia andato in blocco per via dell'altitudine e serve pulirlo perchè si è sporcato ,ma è un webasto montato di serie sul camper o lo hai montato in in secondo momento ?
In risposta al messaggio di himmer80 del 15/10/2018 alle 19:59:56Livigno non è abbastanza alto per dare il tipo di problema che dici tu
sei mai stato a quelle altitudini ? non vorrei che sia andato in blocco per via dell'altitudine e serve pulirlo perchè si è sporcato ,ma è un webasto montato di serie sul camper o lo hai montato in in secondo momento ?
In risposta al messaggio di Trivan del 15/10/2018 alle 20:29:28Dovrebbe essere sui 1800m, i problemi con i riscaldatori diesel si hanno oltre i 1500m e serve un kit con doppia pompa di alimentazione, a parte alcuni modelli (non so il tuo) che hanno un sistema automatico che smagrisce la carburazione.
Livigno non è abbastanza alto per dare il tipo di problema che dici tu
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/10/2018 alle 20:34:21Ho avuto il webasto 3900 ed ora il 5500 mai avuto problemi a Livigno senza sensore alta montagna
Dovrebbe essere sui 1800m, i problemi con i riscaldatori diesel si hanno oltre i 1500m e serve un kit con doppia pompa di alimentazione, a parte alcuni modelli (non so il tuo) che hanno un sistema automatico che smagrisce la carburazione.
In risposta al messaggio di Trivan del 15/10/2018 alle 20:42:08Allora se sei sicuro che quei modelli funzionino senza problemi in alta quota, almeno una causa la puoi escludere
Ho avuto il webasto 3900 ed ora il 5500 mai avuto problemi a Livigno senza sensore alta montagna
www.iz4dji.it