In risposta al messaggio di cluendo del 05/01/2021 alle 15:48:53se sono passati più di 10 anni, è probabile che la spugnetta sotto si sia deteriorata sfaldandosi, per fare un bel lavoro sarebbe da rimuovere e far rivestire da un tappezziere che si occupa di interno veicoli, altrimenti in fai da te puoi provare a incollare, ma ti dico che viene fuori un pastrocchio.
Buonasera a tutti , il tessuto che ricopre la parte della parete posteriore tra il tetto e la parete stessa di un mansardato Camp è staccato . Può essere un problema grave magari di infiltrazioni (al tatto non si avverte nulla e il tessuto non è umido) o qualcosa di risolvibile facilmente e senza una grossa spesa?? grazie cluendo
In risposta al messaggio di cluendo del 05/01/2021 alle 16:19:11il materiale, come gli esseri umani, invecchia. è inesorabile.
Grazie Silvio tenderei a non metterci mano per non fare dei casini, ma sembra strano che su un mezzo di qualità come l hymer possa accadere un inconveniente del genere ma tant'è... A tuo giudizio se fosse dovuto ad un infiltrazione anche alla vista dovrei accorgemene, giusto?
www.iz4dji.it