In risposta al messaggio di yakitori78 del 14/08/2018 alle 11:48:18Premetto che non ho quel camper, quiondi la mia voce vale poco in questo caso
Ciao a tutti, sono un camperista da un annetto tondo tondo e data la mia poco esperienza al momento del primo acquisto stò pensando ad un nuovo camper più adatto alle mie esigenze. Al momento ho uno Knaus sun travellerdi cui sono felicissimo ma per poterlo tenerlo nel magazzino sotto a casa devo ridurre la lunghezza a circa 6mt Io sulla carta e da web sono follemente innamorato del Wingamm 610N ma mi preoccupa e non poco lo spazio per stivare tavolo sedie e quant'altro. Vorrei capire dai possessori di questo modello se le mie preoccupazioni sono plausibili oppure qualche soluzione a riguardo. Grazie
In risposta al messaggio di yakitori78 del 14/08/2018 alle 11:48:18io sono passato da un MH ad un semintegrale , volevo un monoscocca e ho visionato parecchi wingamm , quelli che ho visto io avevano poco stivaggio , i proprietari usavano il vano doccia come ripostiglio , le sedie le mettevano dietro i sedili anteriori , calato il letto non ci si muove più , ho optato per un camper marostica , sempre monoscocca , 5,90 di lunghezza ma molto più vivibile , ho un letto singolo sempre pronto sotto il quale ha posto tavolo e sedie a sdraio e molto altro ancora , il secondo letto lo ricavo dalla dinett , sopra la cabina ho due armadietti molto capienti , per farti un’idea in uno metto tutto per fare il secondo letto , cuscini compresi
Ciao a tutti, sono un camperista da un annetto tondo tondo e data la mia poco esperienza al momento del primo acquisto stò pensando ad un nuovo camper più adatto alle mie esigenze. Al momento ho uno Knaus sun travellerdi cui sono felicissimo ma per poterlo tenerlo nel magazzino sotto a casa devo ridurre la lunghezza a circa 6mt Io sulla carta e da web sono follemente innamorato del Wingamm 610N ma mi preoccupa e non poco lo spazio per stivare tavolo sedie e quant'altro. Vorrei capire dai possessori di questo modello se le mie preoccupazioni sono plausibili oppure qualche soluzione a riguardo. Grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/08/2018 alle 21:02:20pura curiosità: il letto che ricavi dalla dinette è singolo o matrimoniale? è comodo o senti il "mosaico" di cuscini? frose hai la dinette FASP?
io sono passato da un MH ad un semintegrale , volevo un monoscocca e ho visionato parecchi wingamm , quelli che ho visto io avevano poco stivaggio , i proprietari usavano il vano doccia come ripostiglio , le sedie le mettevanodietro i sedili anteriori , calato il letto non ci si muove più , ho optato per un camper marostica , sempre monoscocca , 5,90 di lunghezza ma molto più vivibile , ho un letto singolo sempre pronto sotto il quale ha posto tavolo e sedie a sdraio e molto altro ancora , il secondo letto lo ricavo dalla dinett , sopra la cabina ho due armadietti molto capienti , per farti un’idea in uno metto tutto per fare il secondo letto , cuscini compresi come vedi anche l’accesso al gavone sotto il letto non è limitato
In risposta al messaggio di B747 del 30/08/2018 alle 13:50:02il letto che ricavo dalla dinett è molto comodo ( ho rifatto stoffa e imbottiture ) cè un cuscino apposito che copre il tavolo , in viaggio è all’interno di un vano sopra la cabina , gli schienali delle sedute vengono rimossi per avere un letto più lungo , li metto tutti nello stesso armadietto dove ho tolto il cuscino che copre il tavolo per fare il letto
pura curiosità: il letto che ricavi dalla dinette è singolo o matrimoniale? è comodo o senti il mosaico di cuscini? frose hai la dinette FASP?