In risposta al messaggio di inric del 30/03/2022 alle 00:00:33Facilissima risposta
Salve a tutti sono alla scelta del mio primo camper usato, siamo una coppia con una bimba, in previsione vorremmo avere a breve un altro figlioCome tipologia siamo orientati verso un mansardato per la praticità di avere4 posti letto sempre pronti, poi vorrei avere la possibilità di avere altri due o tre posti letto trasformabili se ospitiamo qualcuno in maniera occasionaleAltra cosa importante frigo grande e possibilmente che la cucina non sia minuscola, quindi meglio a L Sto cercando un mezzo su base ducato x250, qui di dal 2007 in poi, budget massimo 30k o poco più, possibilmente meccanica 3000 l'uso sarebbe sia estivo che invernale, ci piace la montagna, ci piacciono i viaggi lunghi quindi anche tanti km dando un'occhiata ho individuato un CI riviera 110 con pochi km, che rientra nel mio budgetVi chiedo prima cosa un parere su tale mezzoAltra domanda mezzi validi da consigliarmi che rientrano nella tipologia che sto cercando e nel budget, volendo anche miglioriHo letto su un altro post che roller team sono gli stessi mezzi di CI, quale sarebbe il modello comparabile al riviera 110?Grazie a tutti per la disponibilità
In risposta al messaggio di inric del 30/03/2022 alle 08:20:21Io ho posseduto il Granduca garage P ( il semintegrale) luglio 2007 meccanica 3000/ 160 cv
Un roller team granduca garage cosa ne dite? Quanto può valere un 2008 con 50000 km perfetto con molti accessori? Ducato 3000 chiedono cifre sui 35 i privati, a me sembrano troppi... Mi sbaglio?
In risposta al messaggio di inric del 30/03/2022 alle 00:00:33Ciao, se vai verso Hymer non hai la minima paura delle infiltrazioni, perché è costruito senza il minimo legno. Senza fretta, vai in rete, lo trovi il mansardato. Oltre ti direi il Laika ecovip2. Con questi, c’è da spendere qualcosa in più ma un domani lo ricavi. Non stare a vedere, gli accessori che danno nell’,occhio, ma solamente l’interessante. Se vai in rete e digiti “su bi ..Toscana. troverai. Ciao
Salve a tutti sono alla scelta del mio primo camper usato, siamo una coppia con una bimba, in previsione vorremmo avere a breve un altro figlioCome tipologia siamo orientati verso un mansardato per la praticità di avere4 posti letto sempre pronti, poi vorrei avere la possibilità di avere altri due o tre posti letto trasformabili se ospitiamo qualcuno in maniera occasionaleAltra cosa importante frigo grande e possibilmente che la cucina non sia minuscola, quindi meglio a L Sto cercando un mezzo su base ducato x250, qui di dal 2007 in poi, budget massimo 30k o poco più, possibilmente meccanica 3000 l'uso sarebbe sia estivo che invernale, ci piace la montagna, ci piacciono i viaggi lunghi quindi anche tanti km dando un'occhiata ho individuato un CI riviera 110 con pochi km, che rientra nel mio budgetVi chiedo prima cosa un parere su tale mezzoAltra domanda mezzi validi da consigliarmi che rientrano nella tipologia che sto cercando e nel budget, volendo anche miglioriHo letto su un altro post che roller team sono gli stessi mezzi di CI, quale sarebbe il modello comparabile al riviera 110?Grazie a tutti per la disponibilità
In risposta al messaggio di nasofino del 30/03/2022 alle 12:27:26Hymer mansardato si trova poco, avessi trovato un Camp su Ducato lo avrei comprato immediatamente, purtroppo ce ne sono pochi e quei pochi su Transit trazione anteriore, non me la sono sentita e ho preferito il Granduca su Ducato .
Ciao, se vai verso Hymer non hai la minima paura delle infiltrazioni, perché è costruito senza il minimo legno. Senza fretta, vai in rete, lo trovi il mansardato. Oltre ti direi il Laika ecovip2. Con questi, c’è daspendere qualcosa in più ma un domani lo ricavi. Non stare a vedere, gli accessori che danno nell’,occhio, ma solamente l’interessante. Se vai in rete e digiti “su bi ..Toscana. troverai. Ciao
In risposta al messaggio di inric del 30/03/2022 alle 22:21:45Ciao se lo trovi a 30000 su meccanica X250 3000 con i prezzi attuali lo paghi bene a patto che sia sano.
Rimanendo sul budget di circa 30000? Cioè mi spiego meglio chiaro che hymer e Laika sono superiori e costano di più vorrei un consiglio tra i due citati e sapere se come prezzo 30000 per uno dei due del2008 con circa 50000 km su ducato 3000 ci può stareAlcuni chiedono anche 35 ma secondo me è troppo Comunque ringrazio tutti ogni consiglio è ben accettoPurtroppo non posso andare oltre ai 30 e vorrei prendere il meglio possibile con quel budget
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 31/03/2022 alle 06:44:51buongiorno;
Io, dovendo risparmiare, rinuncierei anche ad un 3000 per un 130cv con la sesta marcia, ti porta in vacanza lo stesso e probabilmente avrai più scelta/concorrenza.
In risposta al messaggio di inric del 30/03/2022 alle 08:20:21buongiorno;
Un roller team granduca garage cosa ne dite? Quanto può valere un 2008 con 50000 km perfetto con molti accessori? Ducato 3000 chiedono cifre sui 35 i privati, a me sembrano troppi... Mi sbaglio?
In risposta al messaggio di inric del 30/03/2022 alle 00:00:33Buonasera;