In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/12/2024 alle 16:20:57Hai ragione! Lo prendo come un complimento!
Ok il clima, ma concordo che fa molto bene la vista dal portellone quando sei parcheggiato in posti che meritano. Claustrofobizzarsi anche no. La tenda puoi sempre fermarla con bottoni a pressione e poi alla fine quantaacqua vuoi che prenda. A sto punto organizza una pensilina morbida che si tende qando apri i portelloni e si ripiega su sè stessa chiudendoli per scomparire dietro la tenda. Ma non coprirà mai gli oblò. Comunque ho capito che sei un tipo troppo strano per farci un discorso normale L'ho capito quando hai raccontato aneddoti di gioventù.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mausone46 del 19/12/2024 alle 17:08:31Toponi buongustai, hanno scelto bene dove andare.
La fame li ha portati nella cucina del mio Ristorante mentre cucinavamo, questo non e' passato inosservato. Prima li ho saziati, poi ho compratoe la gabbietta per catturarli, non andavano via dalla mia dispensa
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/12/2024 alle 15:54:22Abitudini diverse, penso.
Pensa che nel precedente camper dove accanto ai letti gemelli avevo due finestre come le tue, in tanti anni praticamente mai aperte, una volta aperto un oscurante, ma solitamente per me era come se quelle due finestre non esistessero. Ma perchè frequentiamo climi molto diversi
In risposta al messaggio di Armando del 19/12/2024 alle 18:17:20Fosse possibile te la regalerei volentieri la finestrina del bagno
Abitudini diverse, penso. Anche negli stessi luoghi (Provenza ecc., sia in inverno che in estate) io di giorno apro gli scuri delle finestre presso i letti, tu a quanto dici no. Io ho sempre voluto la finestra del bagno,tu hai sempre detto che è meglio senza .. (gli oblò li abbiamo tutti) . A parte che ora il tuo camper ha la finestrina in bagno e il mio non l'ha .. ma non per scelta
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/12/2024 alle 22:24:53Si, intendevo "tutti e due" i nostri mezzi
Fosse possibile te la regalerei volentieri la finestrina del bagno Non è detto che tutti abbiano gli oblo, mezzi con il sovratetto a soffietto non li hanno, fortunatamente siamo in due. Io la mattina la prima cosa cefaccio apro gli oscuranti in cabina, che quella è la finestratura piu grande e la migliore vista verso l esterno, e se possibile mi metto con il muso verso il miglior panorama, meglio se verso il mare. Ovviamente anche quelli delle due finestre in dinette, ma hanno il vetro scurissimo, molto bello dall esterno, e comodo in estate, ma in inverno è un po fastidioso, sebbene mantiene la privacy non permettendo di vedere dentro. Il letto dopo alzati diventa un po un magazzino per borsoni e giacconi (che di notte stanno in cabina sotto al cruscotto alle spalle dei sedili) e quindi non è che ci si vada se non per prendere qualcosa.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 19/12/2024 alle 16:48:28si io avevo prima un Adria del 2019 ed era euro6 senza adblue erano gli ultimi a non averlo, a mio avviso e' un pregio non un difetto meno problemi
adria del 2019 senza ad blue?
In risposta al messaggio di paolo135 del 20/12/2024 alle 09:20:56anchio sono contento di non avere adblue ma il mio è del 2017 e credevo fosse degli ultimi
si io avevo prima un Adria del 2019 ed era euro6 senza adblue erano gli ultimi a non averlo, a mio avviso e' un pregio non un difetto meno problemi
In risposta al messaggio di Armando del 19/12/2024 alle 18:17:20io gli oscuranti delle 4 finestre "giro letto" non li chiudo mai, preferisco poter vedere fuori, di notte chiudo solo quelli della dinette (anzi li chiude la signora, non so bene perchè!!), eh si, lo so, son strano eh!
Abitudini diverse, penso. Anche negli stessi luoghi (Provenza ecc., sia in inverno che in estate) io di giorno apro gli scuri delle finestre presso i letti, tu a quanto dici no. Io ho sempre voluto la finestra del bagno,tu hai sempre detto che è meglio senza .. (gli oblò li abbiamo tutti) . A parte che ora il tuo camper ha la finestrina in bagno e il mio non l'ha .. ma non per scelta
In risposta al messaggio di orme del 20/12/2024 alle 12:04:02Immagine bellissima...
io gli oscuranti delle 4 finestre giro letto non li chiudo mai, preferisco poter vedere fuori, di notte chiudo solo quelli della dinette (anzi li chiude la signora, non so bene perchè!!), eh si, lo so, son strano eh! con le finestre scure da fuori a dentro si vede davvero poco (a luce spenta)
In risposta al messaggio di ezio55 del 20/12/2024 alle 14:06:35Grazie ma è merito della situazione, non del fotografo! ;-)
Immagine bellissima... Saluti.