In risposta al messaggio di Black del 18/10/2024 alle 18:55:40Mi sembra di essere quella particella d'acqua di una pubblicità...c'è nessuno?
Buonasera a tutti sono in attesa del modello in oggetto, volevo chiedere se c'era qualcuno che lo possiede, per scambiarci consigli. Grazie Ciao Marco
In risposta al messaggio di Black del 19/10/2024 alle 18:17:58Forse e' meglio se chiedi nella apposita discussione.
Mi sembra di essere quella particella d'acqua di una pubblicità...c'è nessuno?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/10/2024 alle 08:46:08Ti ringrazio Pedro, ho provato "quasi" tutte le tipologie esistenti. Questo è il nostro settimo camper, sicuramente è molto particolare come allestimento. Avendo avuto due van siamo abituati al letto basculante. Ma dato che questo sarà l'ultimo ci sta benissimo per quello che lo usiamo noi. Forse dico forse un gavone un pelo più grande. Ma due BDC ci stanno perciò va più che bene.
Ciao Marco un bellissimo camper ma con una pianta un pò particolare non molto gettonata forse per questo non trovi molti riscontri.
In risposta al messaggio di Black del 20/10/2024 alle 13:02:47Io pure il 5° camper e venendo anche noi dall'ultimo un Van 599 ho preso un semintegrale con una pianta non proprio in voga ma per noi è perfetto con dinette molto spaziosa letto grande con in più un basculante, mai aperto e bagno gigante, si anche il nostro non ha un garage spaziosissimo ma ci entra tutto quello che ci serve e anche di più.
Ti ringrazio Pedro, ho provato quasi tutte le tipologie esistenti. Questo è il nostro settimo camper, sicuramente è molto particolare come allestimento. Avendo avuto due van siamo abituati al letto basculante. Ma dato chequesto sarà l'ultimo ci sta benissimo per quello che lo usiamo noi. Forse dico forse un gavone un pelo più grande. Ma due BDC ci stanno perciò va più che bene. Grazie ancora.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/10/2024 alle 13:39:57Pedro2....adesso sono curioso di sapere che modello hai preso...se ti va naturalmente
Io pure il 5° camper e venendo anche noi dall'ultimo un Van 599 ho preso un semintegrale con una pianta non proprio in voga ma per noi è perfetto con dinette molto spaziosa letto grande con in più un basculante, mai apertoe bagno gigante, si anche il nostro non ha un garage spaziosissimo ma ci entra tutto quello che ci serve e anche di più. p.s. lo stavo prendendo anche io stessa pianta ci piaceva molto ma del gruppo Trigano e dopo averlo visto bene ho preferito una marca tedesca, un'altro pianeta.
In risposta al messaggio di Black del 20/10/2024 alle 14:31:25È quello della foto del profilo un Bustner Delfin T 660 del 2022 su Ducato 140cv. Quello che avevo visto era un Roller Team con la stessa pianta del tuo, forse il garage era leggermente più alto del tuo. Anche il mio non è proprio ricercatissimo adesso vanno letti gemelli e mega garage ma venendo da due anni di Van eravamo abituati a portarci l'essenziale e a stare più fuori che dentro...non c'è la facevamo più
Pedro2....adesso sono curioso di sapere che modello hai preso...se ti va naturalmente
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/10/2024 alle 19:34:05Ti posso capire anche noi abbiamo avuto due Van e ultimamente un motorhome con letti gemelli. Ma questa ultima tipologia interna penso che ci si addica meglio alle nostre esigenze.
È quello della foto del profilo un Bustner Delfin T 660 del 2022 su Ducato 140cv. Quello che avevo visto era un Roller Team con la stessa pianta del tuo, forse il garage era leggermente più alto del tuo. Anche il mio nonè proprio ricercatissimo adesso vanno letti gemelli e mega garage ma venendo da due anni di Van eravamo abituati a portarci l'essenziale e a stare più fuori che dentro...non c'è la facevamo più
In risposta al messaggio di Black del 20/10/2024 alle 20:28:30Si ti ho risposto
Ti posso capire anche noi abbiamo avuto due Van e ultimamente un motorhome con letti gemelli. Ma questa ultima tipologia interna penso che ci si addica meglio alle nostre esigenze. P.S. hai ricevuto mia email?