In risposta al messaggio di esseb del 20/11/2022 alle 10:21:43Ciao credo che noi ci conosciamo già, in quanto ci siamo sentiti al telefono per opinioni, ma nessuno dei due aveva ancora ritirato il mezzo...ora non è cambiato molto , perchè ho fatto una sola uscita e 300km, ma le prime impressioni sono positive sotto tutti gli aspetti! Io non ho il fiat ducato, ma il peugeot boxer 140cv che trovo sia molto elastico e parsimonioso nei consumi, anche se con così pochi km...la cellula è molto curata e non si sentono gli scricchiolii che affliggono altri marchi (io ne ho cambiati diversi anche di alta gamma), l'ambiente molto arioso e con gli oblò panoramici è il top! Il frigorifero a compressione non consuma molto e rende bene (ho la doppia batteria del pack select agm da 92ah e un pannello black solar della nds da 185 watt)...i materassi bultex sono la vera soluzione per non svegliarsi con il mal di schiena al mattino....forse l'unico difetto è lo spazio dal soffitto ma non sono un gigante....il garage una volta caricato con cura è il più spazioso della serie compact con gli sportelli ambedue di ugual misura. La stufa truma combi d4 di ultimissima generazione una vera bomba, la trovo più silenziosa, scalda molto rapidamente ed essendo alloggiata sotto ad uno degli armadi scalda anche i vestiti. Appena avrò testato meglio il veicolo continuerò la mia recensione
Dopo 37 anni di mansardati sono approdato al Semintegrale ed ho scelto RAPIDO C55. Apro questo topic perchè non ho trovato nessuna pagina dedicata a questi nuovi modelli. Per gli eventuali possessori teniamoci in contattoper opinioni, pregi, difetti e modifiche effettuate. Il mio, appena ritirato, è su Fiat Ducato 160CV, cambio manuale, ruote da 16. I reclamizzati materassi in schiuma BULTEX come li avete trovati? esseb
In risposta al messaggio di esseb del 20/11/2022 alle 10:21:43Ciao,
Dopo 37 anni di mansardati sono approdato al Semintegrale ed ho scelto RAPIDO C55. Apro questo topic perchè non ho trovato nessuna pagina dedicata a questi nuovi modelli. Per gli eventuali possessori teniamoci in contattoper opinioni, pregi, difetti e modifiche effettuate. Il mio, appena ritirato, è su Fiat Ducato 160CV, cambio manuale, ruote da 16. I reclamizzati materassi in schiuma BULTEX come li avete trovati? esseb