In risposta al messaggio di icaro2002 del 22/12/2024 alle 22:02:25Per me no, ma sei vuoi il camper a tutti i costi ad oggi questi sono i prezzi
Vorrei... se possibile, un vostro parere riguardo questi tre marchi..piu precisamente verso questi tre modelli Tutti e tre semintegrali su meccanica ducato 3.0 160 cv anni 2007/2008 Rapido 7099F Challenger eden 614Adria coral 680 sp Più o meno si aggirano tutti sullo stesso prezzo...circa 35 mila euro Secondo voi li valgono ? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di Paolo62 del 23/12/2024 alle 07:56:10sono d'accordo con te ..infatti io tendo sempre al ribasso, il problema è che c'è sempre qualcuno che ci casca
Io direi che Challenger del 2007/2008 non possa valere 35.000 euro, gli altri 2 sono sicuramente di una fascia superiore e quindi più vicini al target indicato. Chiaro che il solo marchio non è sufficiente a fare una valutazione.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2024 alle 19:34:29Scusa, a me risulta che Rapido abbia pareti spesse 30 mm ed Adria 31. Non c'è poi tutta questa differenza. Anche l'isolante credo sia lo stesso.
I Rapidó sono ben fatti ma hanno le pareti troppo fini, il challenge non lo prendo in considerazione mentre ho avuto il 680 SPL del 2009, mai un problema, davvero ben fatto.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 24/12/2024 alle 22:48:09Quando presi l’Adria andai a vedere anche i rapidó e Laika, il laika costava troppo (anche se dopo tre anni l’ho comprato) il Radipó, leggendo le caratteristiche costruttive era sotto rispetto all’Adria, ovviamente pavimento-pareti e tetto, per il resto erano belli davvero
Scusa, a me risulta che Rapido abbia pareti spesse 30 mm ed Adria 31. Non c'è poi tutta questa differenza. Anche l'isolante credo sia lo stesso.
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 03/02/2025 alle 18:52:50Quali Trigano ? Perchè anche Adria ora è Trigano, Arca, Eura Mobil. Forse ti riferivi a Challenger ? E di che anno ?
Ciao, io ho Adria Coral S680SPL del 2007 motore 130cv, camper molto ben fatto, ne siamo soddisfatti. Bellissima la guida pochissime vibrazioni! Ho provato dei Trigano a noleggio un bel disastro!
In risposta al messaggio di Paolo62 del 03/02/2025 alle 18:57:14Sì è un Trigano ma continuano a farli in Slovenia allo stesso modo, o almeno sembra guardandolo.
Quali Trigano ? Perchè anche Adria ora è Trigano, Arca, Eura Mobil. Forse ti riferivi a Challenger ? E di che anno ?
In risposta al messaggio di Grinza del 04/02/2025 alle 16:40:18Veramente la mia domanda era rivolta a Anto Adria hr che ha scritto di aver provato un Trigano senza specificare quale marchio del gruppo Trigano ne ha indicato l’anno.
Sì è un Trigano ma continuano a farli in Slovenia allo stesso modo, o almeno sembra guardandolo. L’unica pecca del 680 SPL era il basculante longitudinale troppo stretto e con portata bassa, per il resto era davvero valido, il bagno poi veramente comodo
In risposta al messaggio di Paolo62 del 03/02/2025 alle 18:57:14Eccomi... Mi riferivo a Roller Team Kronos 284TL anno 2021 mi pare era un noleggio che ho provato nel 2023
Quali Trigano ? Perchè anche Adria ora è Trigano, Arca, Eura Mobil. Forse ti riferivi a Challenger ? E di che anno ?
In risposta al messaggio di Grinza del 04/02/2025 alle 16:40:18Quoto li fanno ancora in Slovenia e sono fantastici anche i nuovi! Si Grinza hai ragione il basculante max 150kg e un po' stretto, il pregio che hai cucina, bagno, porta, armadio sempre liberi! Bagno veramente TOP grande comodo con super finestra e oblò
Sì è un Trigano ma continuano a farli in Slovenia allo stesso modo, o almeno sembra guardandolo. L’unica pecca del 680 SPL era il basculante longitudinale troppo stretto e con portata bassa, per il resto era davvero valido, il bagno poi veramente comodo
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 07/02/2025 alle 20:43:03Ok, quindi Roller non c'entra nulla con i camper che l'autore del topic ha proposto e che sono:Rapido, Challenger e Adria.
Eccomi... Mi riferivo a Roller Team Kronos 284TL anno 2021 mi pare era un noleggio che ho provato nel 2023
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 07/02/2025 alle 20:43:03Io ho avuto un Roller team recente , proprio 2021, non mi sono trovato così male.
Eccomi... Mi riferivo a Roller Team Kronos 284TL anno 2021 mi pare era un noleggio che ho provato nel 2023
In risposta al messaggio di Trave71 del 08/02/2025 alle 23:51:07Non mi sono trovato male come camper, ho detto che come guida aveva molti cigolii e vibrazioni. Stesso anno ho provato dallo stesso noleggio un Adria Coral mansardato invece era perfetto in guida come il mio.. era solo questa la considerazione, sensazione di un camper di livello superiore.
Io ho avuto un Roller team recente , proprio 2021, non mi sono trovato così male. Un camper da noleggio non è attendibile, salvo non sia proprio fresco . Dopo due anni se lo fanno lavorare è come ne avesse 20. Aldo