In risposta al messaggio di freeride03 del 26/05/2020 alle 12:45:20
Buongiorno a tutti vorrei valutare un Rapido Distinction I66 (2020). Principali carattteristiche di serie sono il telaio Alko e il riscaldamento Alde. Qualcuno di voi ha questo mezzo e può darmi qualche dritta in merito a pregi e difetti? grazie
In risposta al messaggio di cucky48y del 26/05/2020 alle 21:52:37Ti ringrazio per il riscontro. Comprendo il tuo ragionamento. Non si può correre dietro ai nuovi modelli... Purtroppo. Per quanto riguarda l'arredamento degli interni ogni gusto personale va rispettato. Più che altro mi auguro che la qualità generale del mezzo sia adeguata al blasone.
Purtroppo non lo possiedo di conseguenza non ti so dare le info che richiedi . E' certamente un gioiellino che mi fa sognare ma , se dovessi permutarlo con il mio 9083 DF del 2011 , ci dovrei smenare un saccodi quattrini in quanto il mio ha ormai perso , dopo nove anni , un sacco di valore anche se l'ho mantenuto in condizioni egregie con tanta cura e personalizzazioni . L' unica consolazione che mi rimane è , come ho già detto ad un'altro utente , il mio poco gradimento per le tonalità attuali degli interni , ora troppo chiare per i miei gusti ; il mio ha tutto il mobilio in tonalità legno più calda , la cosa mi piace tuttora molto e non la cambierei con gli attuali troppo laminati e bianchi . Ti auguro di trovare utenti che ti possano esaudire e auguro una buona scelta .
In risposta al messaggio di freeride03 del 26/05/2020 alle 22:07:07Ciao,ora non ricordo di preciso che modello è quello da te indicato,io l’hanno scorso in fiera avevo preso in considerazione il modello motorizzato Mercedes,ottima qualità sicuramente,quello che mi fece un po’ desistere fu che il venditore non fu in grado di darmi indicativamente nessuna notizia sulla data di consegna e nemmeno sul peso in odine di marcia del veicolo,parlo del patente B)inoltre se avessi scelto una motorizzazione oltre il 140 cv il veicolo veniva immatricolato a 3 posti e non 4.questo mi fece pensare che con tutta quella qualità gli sia scapata la mano in termini di peso,se invece nel tuo caso fosse un patente C è over 35 q.li allora no problem,bel mezzo pero
Ti ringrazio per il riscontro. Comprendo il tuo ragionamento. Non si può correre dietro ai nuovi modelli... Purtroppo. Per quanto riguarda l'arredamento degli interni ogni gusto personale va rispettato. Più che altro mi auguro che la qualità generale del mezzo sia adeguata al blasone. Mi auguro di fare la scelta giusta seguendo anche i vs vissuti.
In risposta al messaggio di Magnum30g del 27/05/2020 alle 01:01:58Ciao
Ciao,ora non ricordo di preciso che modello è quello da te indicato,io l’hanno scorso in fiera avevo preso in considerazione il modello motorizzato Mercedes,ottima qualità sicuramente,quello che mi fece un po’ desisterefu che il venditore non fu in grado di darmi indicativamente nessuna notizia sulla data di consegna e nemmeno sul peso in odine di marcia del veicolo,parlo del patente B)inoltre se avessi scelto una motorizzazione oltre il 140 cv il veicolo veniva immatricolato a 3 posti e non 4.questo mi fece pensare che con tutta quella qualità gli sia scapata la mano in termini di peso,se invece nel tuo caso fosse un patente C è over 35 q.li allora no problem,bel mezzo pero