quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 13/09/2010 16:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono Laikista dal 1975, ho avuto diversi mezzi sempre Laika dalla roulotte e via dicendo fino, a ieri, al Rexsosline ... malgrado sento la casa Laika come facente parte di me, per mia abitudine, cerco sempre di essere obbiettivo nel mio parere (del tutto personale si intende) oggi ho sostituito il Rex con un Kreos perche la mia esperienza mi dice che il top della casa è proprio il Kreos e non il Rex. I problemucci li hanno tutti e concordo con profros che l'assistenza che offre Laika non è discutibile e questo credo sia insostituibile, non ci sono discorsi che tengano quando, anche a distanza di anni, Laika non ti lascia solo e ti risolve qualsiasi problema. Devo dire ad onor del vero che i Laika di oggi, sicuramente per diverse esigenze di mercato, NON SONO PIU' QUELLI DI UNA VOLTA ma comunque sia non abbandono i miei concetti anche se certi concessionari non sono adatti a reppresentare tale nobile marchio.
quote:Risposta al messaggio di ostellino inserito in data 14/09/2010 12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi essere più chiaro, non ho capito Laika produce 4000 mezzi e Rapido 400 000 ? in un anno ?? ma neanche la fiat ne fa tanti di ducato Marcello
quote:Risposta al messaggio di ostellino inserito in data 14/09/2010 12:32:56 Rapi.. 400 mila >> Booooom!! [:D]
quote:Premesso che il mondo è bello perché siamo tutti diversi, io dico la mia senza voler convincere nessuno. Intanto dico a onor del vero Lai.. immatricola in Europa 4 mila mezzi Rapi.. 400 mila e di questo ci possiamo rendere conto se mettiamo piede fuori dall'Italia (questo può non volere dire niente in termini di qualità, ma in termini statistici si). Io ho fatto le mie valutazioni avevo un Lai.. e quando ho deciso di passare ad un mezzo di livello superiore ho scelto Rapido per un mero calcolo economico, perché secondo me ha un miglior rapporto qualità/prezzo.>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]