https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di zigogol del 14/06/2020 alle 19:05:45coral 680 di che anno?
Ciao ragazzi,un amico ha adocchiato questo vr,voleva sapere che ne pensate in generale e sopratutto se è già predisposto per telecamera posteriore,unico accessorio che gli interessava non presente,se non lo fosse è difficile da installare? ... grazie Massimo Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
In risposta al messaggio di lakelake del 14/06/2020 alle 22:04:062005
coral 680 di che anno?
In risposta al messaggio di zigogol del 14/06/2020 alle 22:10:22i coral di quegli anni non avevano nessuna predisposizione, ho avuto un 660 sp del 2005 e lo conosco bene.
2005
In risposta al messaggio di lakelake del 14/06/2020 alle 22:17:18ho sentito pareri discordanti riguardo le wifi sia per qualità immagini sia per velocità collegamento,hai qualche sito per poter dare un'occhiata?
i coral di quegli anni non avevano nessuna predisposizione, ho avuto un 660 sp del 2005 e lo conosco bene. non è difficilissimo da installare, potrebbe valutare le wifi.
In risposta al messaggio di zigogol del 14/06/2020 alle 22:21:24sinceramente no, è la prima volta che monto una retrocamera e l'ho fatto sul mobilvetta nuovo che ha la predisposizione. Anche io ho sentito pareri discordanti sulle retrocamere senza fili, potrebbero essere un compromesso se uno non ha intenzione di sbattersi a tirare fili.
ho sentito pareri discordanti riguardo le wifi sia per qualità immagini sia per velocità collegamento,hai qualche sito per poter dare un'occhiata?
In risposta al messaggio di lakelake del 14/06/2020 alle 22:25:29Anche secondo me facendo così poi sarebbe più comodo per arrivare al monitor sul cruscotto..come ti trovi col Mobilvetta mi sembra un'ottimo camper,sono stato li li per acquistare un P87,poi ho optato per un kreos 3009,molto belli entrambi
sinceramente no, è la prima volta che monto una retrocamera e l'ho fatto sul mobilvetta nuovo che ha la predisposizione. Anche io ho sentito pareri discordanti sulle retrocamere senza fili, potrebbero essere un compromessose uno non ha intenzione di sbattersi a tirare fili. nel caso gli conviene entrare nel pensile di coda, scendere nel garage e da li accedere al pianale in modo da camminare con i fili sotto al camper. una volta giunto in cabina il 244 fiat ha tanti di quei passaggi che problemi non ce ne sono ad entrare. Ovviamente è un consiglio, magari preferisce girare nei pensili. senza predisposizione è comunque un lavorone
In risposta al messaggio di zigogol del 14/06/2020 alle 22:35:26l'ho ritirato a gennaio e fino ad ora ho potuto usarlo 2 notti in montagna, è presto per dare giudizi. Nel complesso lo reputo un ottimo camper anche se le finiture possono essere migliorate.
Anche secondo me facendo così poi sarebbe più comodo per arrivare al monitor sul cruscotto..come ti trovi col Mobilvetta mi sembra un'ottimo camper,sono stato li li per acquistare un P87,poi ho optato per un kreos 3009,molto belli entrambi
In risposta al messaggio di lakelake del 15/06/2020 alle 08:30:42
l'ho ritirato a gennaio e fino ad ora ho potuto usarlo 2 notti in montagna, è presto per dare giudizi. Nel complesso lo reputo un ottimo camper anche se le finiture possono essere migliorate.