https://www.revans.eu/
https://youtu.be/jRHlcc0vPWk?si...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/09/2024 alle 21:37:55non fanno vedere niente, solo come si apre il tetto e il riscaldamento
Qualcuno ha visto a Parma questo originale Van? impressioni? ...
In risposta al messaggio di oigroig del 19/09/2024 alle 22:39:34Dalla foto sembrerebbe che sia possibile avvicinarsi e guardare gli interni, in che senso non facevano vedere altro, non si poteva salire a bordo?
Questo e quello che si vedeva
In risposta al messaggio di gieffe del 20/09/2024 alle 08:08:43Sì, il sito è ridicolo, Per questo ho chiesto informazioni qui, stanno a San Marino
Incuriosito da questo post sono andato a guardare il sito dell'azienda linkato qui sopra. È uno sfinimento, ripetono le stesse 2 cose per decine di pagine e non spiegano né mostrano alcun dettaglio. Sembra solo un'operazione di marketing, chissà se c'è sotto qualcosa di concreto.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/09/2024 alle 23:01:08Non si può entrare ma si vede dai portelloni. C’è però scritto esplicitamente che é un prototipo. Le pareti del bagno sembravano finte, senza un apertura. Per il resto sembrava impostato “lussuoso” ma va visto come un prototipo per saggiarne l’interesse… che a me non ha scatenato
Dalla foto sembrerebbe che sia possibile avvicinarsi e guardare gli interni, in che senso non facevano vedere altro, non si poteva salire a bordo? per inciso, sono anni che mi sogno una soluzione del genere, Certo l'avrei preferito su Daily on Mercedes, tanto più che certamente verrà meno l'esigenza del letto trasversale
In risposta al messaggio di giorgioste del 20/09/2024 alle 13:52:12E' un "work in progress" o un "camper that you have to build yourself"?
Non si può entrare ma si vede dai portelloni. C’è però scritto esplicitamente che é un prototipo. Le pareti del bagno sembravano finte, senza un apertura. Per il resto sembrava impostato “lussuoso” ma va visto come un prototipo per saggiarne l’interesse… che a me non ha scatenato
In risposta al messaggio di giorgioste del 20/09/2024 alle 14:56:27Grazie, quindi non è un progetto definito, comunque se non capisco male ci sono quattro poltroncine viaggio separate
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/09/2024 alle 17:15:07Si, confermo.. in cellula invece che un divanetto c’erano due sedili separati simili agli anteriori.
Grazie, quindi non è un progetto definito, comunque se non capisco male ci sono quattro poltroncine viaggio separate
In risposta al messaggio di giorgioste del 20/09/2024 alle 14:56:27C'é la sponda idraulica come i furgoni delle poste?
In risposta al messaggio di marob del 20/09/2024 alle 21:09:15Se intendi quello che si vede in basso nella seconda foto, il terzo inferiore del portellone si apre verso il basso formando una specie di balconcino come quello che aveva anche l’hymer venture s, il resto verso l’alto come i minivan.
C'é la sponda idraulica come i furgoni delle poste?
In risposta al messaggio di giorgioste del 21/09/2024 alle 16:01:58Ah ho capito, pensavo fosse una cosa utile per caricare tipo cose pesanti o scooter. Praticamente è una sorta di terrazzino inutilizzabile in libera, come il grattacielo sul tetto.
Se intendi quello che si vede in basso nella seconda foto, il terzo inferiore del portellone si apre verso il basso formando una specie di balconcino come quello che aveva anche l’hymer venture s, il resto verso l’alto come i minivan.
In risposta al messaggio di marob del 21/09/2024 alle 17:15:34Con quell'oggetto lì é impossibile non farsi notare, praticamente come snaturare l'unica positività di un furgonato "l'anonimato".
Ah ho capito, pensavo fosse una cosa utile per caricare tipo cose pesanti o scooter. Praticamente è una sorta di terrazzino inutilizzabile in libera, come il grattacielo sul tetto.
In risposta al messaggio di marob del 21/09/2024 alle 17:20:42Non condivido queste considerazioni, in quanto esistono vari tipi di libera e non solo a bordo strada di una grande città Ma anche in contesti naturali o in luoghi meno urbanizzati; in ogni caso il pop-up del tetto resta all'interno della sagoma quindi direi che è molto opinabile la possibilità di essere sanzionati. Il terrazzino posteriore di per sé non mi sembra particolarmente utile se non determinate circostanze, Però potrebbe costituire la base per un modulo slide da farci scorrere sopra che può contenere un armadio o il bagno liberando ulteriore spazio. Secondo me è comunque saggia l'idea di creare un veicolo che in marcia ha dimensioni contenute e in sosta Moltiplica lo spazio disponibile. Non ho mai capito perché in Europa i concetti di slide e pop-up non siano molto in voga. Io ho il tetto a soffietto e l'ho usato nel 90% delle circostanze in cui mi sono trovato, anche in centri storici e non ho mai avuto problemi. I moduli slide non possono essere usati in tutti i contesti urbani Ma certamente nei parcheggi a pagamento, nei. campeggi e nei contesti meno urbanizzati ovviamente ognuna le proprie esigenze ma il mio camper ideale è poco più grande di un'auto ma confortevole come un 7,5 metri. È chiaro che deve restare la possibilità di utilizzare i servizi principali e il letto, seppur in modo più sacrificato ,altrimenti non ci siamo
Con quell'oggetto lì é impossibile non farsi notare, praticamente come snaturare l'unica positività di un furgonato l'anonimato.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/09/2024 alle 18:05:50Se non occupa la sede stradale in misura eccedente l'ingombro proprio dell'autoveicolo medesimo, non è sanzionabile... Il CdS parla chiaro...
Non condivido queste considerazioni, in quanto esistono vari tipi di libera e non solo a bordo strada di una grande città Ma anche in contesti naturali o in luoghi meno urbanizzati; in ogni caso il pop-up del tetto restaall'interno della sagoma quindi direi che è molto opinabile la possibilità di essere sanzionati. Il terrazzino posteriore di per sé non mi sembra particolarmente utile se non determinate circostanze, Però potrebbe costituire la base per un modulo slide da farci scorrere sopra che può contenere un armadio o il bagno liberando ulteriore spazio. Secondo me è comunque saggia l'idea di creare un veicolo che in marcia ha dimensioni contenute e in sosta Moltiplica lo spazio disponibile. Non ho mai capito perché in Europa i concetti di slide e pop-up non siano molto in voga. Io ho il tetto a soffietto e l'ho usato nel 90% delle circostanze in cui mi sono trovato, anche in centri storici e non ho mai avuto problemi. I moduli slide non possono essere usati in tutti i contesti urbani Ma certamente nei parcheggi a pagamento, nei. campeggi e nei contesti meno urbanizzati ovviamente ognuna le proprie esigenze ma il mio camper ideale è poco più grande di un'auto ma confortevole come un 7,5 metri. È chiaro che deve restare la possibilità di utilizzare i servizi principali e il letto, seppur in modo più sacrificato ,altrimenti non ci siamo