In risposta al messaggio di Maxi67 del 16/05/2019 alle 19:18:52Ciao, gran bel motorhome ottima motorizzazione, i pesi rientrenno da scarico nei 35q, riomologarlo a 40q non è più possibile sono passati i 7 anni dalla prima immatricolazione forse l'unica strda da percorrere una procedura lunga e difficile da ottenere dipende da chi la cura è come prototipo unico ma serve il nulla osta
Buonasera, sono Massimiliano e volevo chiedere a voi alcune informazioni riguardo al rexos 722... Sarei interessato ad un modello che ho visto del 2009 con circa 75000 km , indeciso se approfondire o no cercavo alcuneinformazioni in piu' II mezzo sembra molto bello ma la cosa che mi fa piu' paura e' il suo peso .. questo omologato a 35 q infatti, mi sembra un utopia che rientri nei pesi e la mia prima domanda era appunto riferita al fatto se secondo voi puo' essere una buona cosa ad esempio portare l'omologazione a 42 ( acquistando a mia volta la patente c 1..) Se qualcuno di voi lo ha fatto... se sapete se ci sono delle problematiche per farlo i costi e come si sentiva dire una volta omologato con patente c perde di valore... e avere anche dei vs pareri in generale sul mezzo Grazie Massimiliano Max
In risposta al messaggio di Maxi67 del 17/05/2019 alle 14:45:33Quel tipo di telaio Iveco ( light ) può essere omologato 35 o 40 q e non 42 q, più di qualche concessonario in particolare al nord tendono a non permutare mezzi fuori peso da qui la tendenza a consigliare una portata superiore ai 35 q, che dirti il mio Kreos l'ho preso a novembre perchè mi piaceva forse un giorno mi pentirò ma al momento l'uso
Grazie 1000, per la risposta... no perche'... avevo letto da qualche altra parte che consigliavano l'acquisto se omologato 42 q e non 35.... a vederlo cosi sembra veramente prorompente ...per il motore mi sembra di sentir parlare bene sono veramente indeciso se andare avanti nella trattativa...