In risposta al messaggio di skodacamper del 14/03/2020 alle 12:23:47Anche l adria compact non é male
Un caro saluto a tutti. Sono un semplice appassionato del mondo dei v.r.in genere e Vi chiedevo cosa ne pensate della tipologia Van con larghezza massima attorno ai 210-215 cm.? Leggo molte riviste del settore e la miaattenzione si e' rivolta su questi due camper: ETRUSCO V 6600 SB / 5900DB CARADO V132 / V337 chi puo' cortesemente darmi preziose informazioni sulle differenze tra questi veicoli? (dotazioni di serie, accessori, ecc,) GRAZIE in anticipo per le vostre cortesi opinioni. Giovanni
In risposta al messaggio di spranto del 14/03/2020 alle 22:29:59Ringrazio per la cortese risposta!
Ho guardato per bene entrambi a Parma l' ultima volta. Ho avuto l' impressione che per qualità la manifattura di Etrusco e l' accuratezza dei particolari sia superiore. Mi ero innamorato del 5900 letto alla francese e non fosse stato per la moglie messasi di traverso l' avrei comprato di sicuro anche per il prezzo strabiliante. Parere personale.
In risposta al messaggio di 100176 del 15/03/2020 alle 09:00:57GRAZIE per la cortese risposta e suggerimento.
Anche l adria compact non é male
In risposta al messaggio di Bicio90 del 15/03/2020 alle 15:21:27Grazie!...ho visto il listino Adria; e' più alto.
Anche io confermo che, dopo attenta visione in fiera, gli Etrusco possano essere un buon compromesso tra prezzo e qualità. Concordo con chi consiglia Adria, ma si sale abbastanza sul listino se non sbaglio...
In risposta al messaggio di 1happydream del 16/11/2020 alle 18:06:17prova a guardare anche il laika kosmo compact van 5 e 9
Riuppo questo 3ed poichè sto scegliendo fra Etrusco V5900 DB e Carado V132 Pur preferendo anche io Etrusco, credo dovrò optare per Carado in quanto mi sembra sia il solo con l'opzione Safety Drive PACK (Frenata emergenza,sterzata emergenza, lettura cartelli, etc) A voi risulta che su Etrusco V5900DB sia impossibile montare questa opzione (x me assolutamente IMPRESCINDIBILE)? Grazie PS Fra l'altro Carado , in versione Europa special Edition, avrebbe il motore Citroen invece del Fiat. Anche questo, per chi gira in Europa, è un plus... Che ne pensate dei 2 motori (entrambi 140Cv )?
In risposta al messaggio di 1happydream del 19/11/2020 alle 00:03:17per me su quella cifra farai fatica starci dentro anche con etrusco e carado sul nuovo ,che sono modelli entry level ... valuta anche l'assistenza
Grazie, ma NON siamo sullo stesso target di riferimento prezzo ... Restare sotto i 40 mila eur è un Elemento per me determinante