In risposta al messaggio di mirkodolores del 19/03/2019 alle 13:49:18Dislay acceso.
ciai a tutti... avevo scritto tempo fa... problematica riscontrata con Alde... in quota non mi raggiunge la temperatura impostata..adesso portato in centro Alde... hanno riscontrato delle anomalie sulla centralina ( displaytanto per farmi capire ) ... me l’hanno sostituita in garanzia... ora vedremo... speriamo bene... nel frattempo ho un dubbio... durante il viaggio se attacco lo scambiatore di calore che ho in cabina... la centralina Alde deve essere accesa o spenta? Scusate molto l’ignotanza ma per me Alde E’ un mondo tutto nuovo... speriamo bene... grazie a tutti per l’aiuto mirkodolores
In risposta al messaggio di urbani 1 del 19/03/2019 alle 16:25:18Grazie mille... a proposito... tasto con la ventolino sul cruscotto intendi quella per attivare lo scambiatore giusto? E ( domanda ) perché ventola su cont invece che su therm? Porta pazienza ma sono davvero neofita con Alde...
Dislay acceso. Temperatura impostata. Funzionamento a gas (fiammella verde) spenta. Ventola selezionata sucontinuo sul display. Tasto sul cruscotto con la ventolina acceso.
In risposta al messaggio di mirkodolores del 19/03/2019 alle 19:37:05Ciao, sempre qui in Marchi c'è il topic 'Riscaldamento Alde' con i contributi sul marchio. Per il riscaldamento della cellula attraverso lo scambiatore devi, come ti ha confermato Urbani, accendere il display Alde e spegnere l'alimentazione a gas. Selezionerai therm se vorrai che la pompa si spenga una volta raggiunta la temperatura impostata sul display, come a casa... Selezionerai cont se preferisci che la pompa sia sempre in funzione... Io vado di therm.
Grazie mille... a proposito... tasto con la ventolino sul cruscotto intendi quella per attivare lo scambiatore giusto? E ( domanda ) perché ventola su cont invece che su therm? Porta pazienza ma sono davvero neofita con Alde...
In risposta al messaggio di mirkodolores del 19/03/2019 alle 19:37:05Si proprio quel tasto.
Grazie mille... a proposito... tasto con la ventolino sul cruscotto intendi quella per attivare lo scambiatore giusto? E ( domanda ) perché ventola su cont invece che su therm? Porta pazienza ma sono davvero neofita con Alde...