quote:Risposta al messaggio di grega inserito in data 06/11/2009 14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ne avrei trovato uno del 2003, con 48.000Km>> Ho anch'io un SB 678 "dozzinale" del 2003, acquistato l'anno scorso e lasciando perdere gli inutili altrui giudizi, posso dirti che ne sono soddisfatto e me ne compiaccio. Quello che posso suggerirti è di controllare benissimo le possibili infiltrazioni che, come tutti i camper, possono accadere, anche sui camper più blasonati e/o regali, con la differenza che quando capita a loro, sono "volatili per diabetici". [}:)] Le possibili infiltrazioni le potresti trovare negli angoli sotto le doghe della mansarda, nei pensili e/o armadi, dentro i gavoni, nulla di strano, segui le pareti fino agli angoli. Dall'esterno prova a vedere le due scanalature sulla mansarda, è possibile che possano esserci delle piccole crepe. Questo è un esempio, nel mio le ho trovate dopo quasi un anno, nulla di grave se prese in tempo e siliconate a dovere. La stessa cosa attorno alle finestre, una buona siliconatura non è male. Te lo dico solo perchè, da quanto ho capito, è una vendita da privato a privato, altrimenti se è un concessionario, la garanzia di un anno è obbligatoria, sia sulla meccanica, che sulla cellula. Per il prezzo, se è ben accessoriato, per me potrebbe andare. Se ti serve, in firma, ci sono altri proprietari dei "dozzinali" SB. [:D] Ti aspettiamo! [:)] Bye (Rimor SBid="blue">)