In risposta al messaggio di Ulisse56 del 20/10/2021 alle 23:03:18Ciao Ulisse, ti risponderanno che è la serie la serie economica di Rimor, quindi da valutareil prezzo , lo stato di conservazione ecc
Gentilmente amici di questo splendido forum conoscono questo mezzo? Parliamo del semintegrale Rimor Katamarano 8 P. Mi piacerebbe se qualc'uno lo ha posseduto o possiede avere un giudizio su questo camper. Pronti per il viaggio.
In risposta al messaggio di Trave71 del 21/10/2021 alle 07:44:02Grazie per la tua risposta, prima esperienza per cui non voglio investire molto, per il prezzo penso sia buono considerato che il mercato è a mio giudizio impazzito, mezzi compresi fra gli anni novanta e i primi del 2000 chiedono somme fra i 20.000 e 30.000 euro. Spero che altri possano darmi informazioni più tecniche.
Ciao Ulisse, ti risponderanno che è la serie la serie economica di Rimor, quindi da valutareil prezzo , lo stato di conservazione ecc In pratica va tutto bene , dipende dal prezzo di acquisto..
In risposta al messaggio di Ulisse56 del 21/10/2021 alle 08:07:04Non ho capito quanto lo pagheresti. Se ti vendono un catamarano degli anni 2000 per 20/30.000€ fanno un affare, riprenderebbero circa i soldi che l' hanno pagato da nuovo.
Grazie per la tua risposta, prima esperienza per cui non voglio investire molto, per il prezzo penso sia buono considerato che il mercato è a mio giudizio impazzito, mezzi compresi fra gli anni novanta e i primi del 2000 chiedono somme fra i 20.000 e 30.000 euro. Spero che altri possano darmi informazioni più tecniche.