Ciao
Non conosco il 350, io ho il 480 del 1999 trazione posteriore gemellata.
Io l'ho acquistato nel 2011 (aveva 12 anni), volevo fortemente quello, ed il vecchio proprietario (divenuto poi mio amico, ancora oggi ci sentiamo) lo aveva tenuto in maniera impeccabile. Sostituì anche la pompa Lucas con Bosch.
Ancora oggi è in perfetta forma, sia di meccanica che di cellula, anche se devo dire che il mio dorme al coperto tutto l'anno nel mio capannone e gli dedico cure anche per passarci il tempo.
Insomma, pur avendo ormai 25 anni non lo cambierei con nessun altro mezzo.
Io ne faccio un uso solo estivo ed ho girato senza problemi mezza europa. Prima di me il vecchio proprietario aveva girato l'altra mezza europa!
Camper entry entry entry level ma onesto per l'uso estivo (in inverno per sciare uso la mia seconda casa di montagna e quindi non sò dirti come si comporterebbe)
Cercate di capire che uso ne farete e soprattutto se tuo marito è in grado di fare da solo manutenzione spicciola alla cellula ed alle utenze, la meccanica (soprattutto con la pompa Bosch) è un mulo.
Sul camper siamo in vacanza, e se anche con un 3000 e 280 Cv l'utente camperista con la testa sulle spalle non supera i 90/100 Km/h in autostrada, con questo vecchietto riesci pure a mantanere il ritmo.
Buona scelta e buoni Km
Gianni da Latina
"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"